Una serie di nuovi drivers per il Surface Pro 4 (e per il Surface Book, non in vendita in Italia…) è disponibile al download attraverso Windows Update. Al momento Microsoft non fornito dettagli e informazioni in merito ma grazie alla segnalazione dell’amica Giuseppina (moderatrice del Nokioteca forum) apprendiamo che i nuovi drivers riguardano le seguenti componenti:
- Surface Embedded Controller Firmware
- Marvell AVASTAR Wireless-AC Network Controller
- Marvell AVASTAR Bluetooth Radio Adapter
- Surface Management Engine
Il sito WindowsCentral riporta anche la presenza di nuovi drivers per Intel Precise Touch Device e afferma che cliccando su “Altre Informazioni” si viene dirottati su un nuovo sito, al momento privo di contenuti, dedicato alle informazioni sui driver
Per poter effettuare l’aggiornamento dei suddetti drivers, come sempre, vi basterà accedere a Impostazioni, Aggiornamenti e Sicurezza.
Cogliamo l’occasione per informarvi che fino al 31 maggio il Surface Pro 3 e il Surface Pro 4 sono in offerta su Microsoft Store. Per i dettagli e prendere visione delle promozioni attive seguite questo link.
Zero commenti perché questo device con i prezzi che ha non se lo fila nessuno? Come anche gli articoli delle app non raccolgono quasi mai commenti perché c’è da sborsare 1€, quindi tutti si voltano dall’altra parte?
@riccardo.monty meglio avercelo in pochi…io me lo godo senza commentare inutilmente
@NONAME stessa cosa. È inutile commentare sotto queste notizie.
L’azienda per la quale collaboro mi ha inviato pochi giorni orsono un Ipad Air 2. Come lo odio, ma chi l’ha ideato? Perché ha tanto successo? Certo io sono imbranato con la tecnologia, ma con il mio surface mi sono trovato a mio agio dal primo tocco; con l’Ipad mi imbroglio e non capisco come lavorare. Lo odio.
Perché non abbassano i prezzi? Probabilmente avrebbero optato per un surface pro, più bello e sicuramente più intuitivo. Argh! ~.~!
@OrsoBruno abbassarlo di prezzo vorrebbe anche dire svalutarlo.. Vedi macbook che costa anch’esso una follia…