La versione Beta di WhatsApp ha ricevuto un nuovo aggiornamento. La nuova release, numerata 2.16.74, porta altre novità e modifiche all’interfaccia con l’intenzione, del team di sviluppatori, di migliorare l’esperienza d’uso dell’applicazione sui nostri Windows Phone.
Come potete vedere negli screenshot qui sotto, questa volta le novità comprendono: alcuni piccoli cambiamenti nel design della schermata delle info di profili e gruppi, l’aggiunta della voce “media, links and docs” (sempre nelle info) che permette di visualizzare il numero di allegati condivisi nella relativa chat e il ripristino della barra inferiore nelle chat (era stata rimossa nella precedente versione) che però ora è in formato ridotto e mostra solo i 3 puntini per l’accesso alle opzioni.
Piccole ma significative modifiche che, ci auguriamo, possano essere presto implementate nella versione stabile dell’applicazione (salvo ripensamenti del team di sviluppatori). In attesa di vederle sui tutti i dispositivi Windows Phone fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.
Grazie a Michele per la segnalazione.
Ragazzi scrivo qua perché non so a chi chiedere 😐 da quando si é aggiornata l’app fotocamera (aggiornamento hdr) non riesco a mettere piu a fuoco , come faccio a risolvere ?
Accedi al forum per confrontarti con altri utenti, qui sei fuori tema.
https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/391-windows-phone-forum/
@shark105 sicuro di non aver messo la messa a fuoco manuale?
Ok va vene dal punto di vista grafico.. Adesso dovrebbero lavora sulla fluidità. E sulla possibilità di rispondere ai messaggi direttamente dal centro notifiche
@pelly85 soprattutto nella possibilità di rispondere dal centro notifiche. Messaggi, skype e facebook già vanno
@pelly85 infatti aspetto anche io una feature del del genere… Sarebbe comoda oltre che utilissima
@pelly85 finché non sarà “Progettata per Windows 10” non é possibile rispondere dal centro notifiche.
Ce la fara ad uscire per l’anno 2096?…
Che levino quello schifo di barra inferiore nelle chat. Non ci deve essere nulla. Solo il campo per l’inserimento del testo. Tutte le funzioni si possono già raggiungere in altri modi
@matteo925 e l’hanno appena reintrodotta..a me andava benissimo senza
Non riesco a caricare video , aiutatemi
Accedi e utilizza il forum per le richieste di aiuto
https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/391-windows-phone-forum/
Barra messaggi incasinata..
Sapete se aggiungeranno la possibilità di rispondere dal menu a tendina? La aspetto con trepidazione
@Giuseppe pensiamo tutti(ho detto pensiamo xD) che lo faranno quando la progetteranno per Windows 10 😛
Sarebbe bello ridurre la barra quando si risponde come su messenger o negli sms. Tutta quell’enorme barra per un occhiolino o un ok non si può vedere
Ma perché hanno prima implementato e poi rimosso la comodissima funzione che permetteva di scegliere come riprodurre le note audio?
A me da fastidio sta cosa di rendere l’app solo graficamente uniforme allo stile di windows 10 perchè resta cmq un app vecchia dalla quale non possiamo trarre nessun vantaggio concreto: app pesante, battery drain, impossibilità di rispondere direttamente dal centro notifiche.. e se non ci si lamenta di sta cosa ma ci accontentiamo solo della veste grafica temo che l’app ottimizzata non la vedremo mai.
Salve vorrei se esiste un modo per cancellare i media presenti all’interno della chat senza dover cancellare la chat
Sarebbe utile funzione di back up su onedrive
Ma nella scrittura del messaggio, ci si muove sempre col cursore?
Apprezzo il lavoro che stanno facendo, ma non gli fischiano le orecchie ogni giorno e si decidono di implementarla magicamente in Windows 10 mobile in toto . Sarebbe un app unica nel suo genere e di livello molto superiore a quello attuale e superiore alla concorrenza.
Dovrebbero rendere anche le caselle dei messaggi adattabili al testo, non è bello che se scrivo “ok” è come se avessi scritto tutta la riga.
L’ultimo aggiornamento su Nokia 920, non funzionano le notifiche x avvisarti di un nuovo messaggio, già provato a disinstallare e reinstallare