L’applicazione per il fotoritocco PicsArt, disponibile per PC, tablet e smartphone, è stata nuovamente rinnovata nell’interfaccia. Il rinnovamento, giunto con il recente aggiornamento della Universal Windows App, renderà più facile trovare nuove ispirazioni, creare immagini sorprendenti e condividerle con il mondo. Almeno, questo è quanto sostengono i creatori dell’app.
Per celebrare questo ennesimo cambiamento, il team di PicsArt ha deciso di rendere disponibili al download gratuito fino al 30 giugno quasi tutti i pacchetti di tool avanzati per consentire a tutti i creativi di esprimere il proprio estro e trasformare le proprie foto in opere d’arte senza sborsare un centesimo. Tra i tool gratis, e che solitamente hanno un costo di 0,99 Euro e più, troverete quelli per aggiungere cornici e oggetti ma anche nuovi font e straordinari effetti. Qui sotto uno screenshot che mostra solo alcuni dei tantissimi tool che potrete ottenere senza effettuare alcun pagamento.
PicsArt, lo ricordiamo, oltre ai tanti strumenti di fotoritocco offre anche l’accesso all’omonima community attraverso cui è possibile condividere le proprie creatività ma anche confrontarsi con altri utenti e commentare tutte le immagini pubblicate. E’ una delle applicazioni più potenti per il fotoritocco presenti sul Windows Store che dà anche la possibilità di partecipare a Contest di fotografia, fotoritocco, disegno e grafica.
La creatività è più di un semplice filtro fotografico – PicsArt ti fornisce tutto il necessario per realizzare modifiche spettacolari alle immagini, scatti artistici, collage di foto, disegnare e dipingere sulla tela virtuale del cellulare, e comunicare con altri creativi che si sono uniti alla nostra campagna di abbellimento-del-mondo.
250 milioni di persone hanno scaricato questa applicazione gratuita per realizzare editing potente di immagini e fotomontaggi utilizzando centinaia di strumenti ed effetti che puoi trovare solo in un software di livello professionale. PicsArt ti aiuterà a ottenere l’ispirazione e a creare delle belle immagini sempre e dovunque. Trasforma le tue foto in opere d’arte e falle scoprire al mondo intero!
Se non lo avete ancora fatto, potete aggiornare o scaricare exnovo PicsArt dal Windows Store seguendo il link qui sotto.
Rimangono in memoria foto ritoccate in passato, come si fa ad eliminarle? Ogni volta che accedo le ritrovo…
Da alcuni giorni stavo cercando inutilmente un editor di immagini decente… questo è FENOMENALE!
Grazie
Ottima iniziativa. PicsArt penso sia la migliore app per fotoritocco insieme a fantasia per windows . Adoro queste app.
Comunque nei pacchetti gratuiti ci sono clipart frames(cornici) collage e qualche effetto distorto . Non ci sono filtri veri e propri o almeno io non ne ho trovati.
Non specifica se é solo per wp10. Per lumia 920 nessun aggiornamento
@daniele siamo tagliati fuori
@daniele é una uwa quindi é solo x w10
Io ritengo valida KWADphoto.
ot. Hanno introdotto un nuovo algoritmo per la visualizzazione post su Instagram (l’app però non va aggiornata perché è un aggiornamento server)
Il link non va non mi apre
bella applicazione!! 🙂
Non me la scarica l’applicazione nel mio Nokia Lumia 735
Ame visualizza che devo pagare. Non e gratis e a voi??