Sulla falsa riga di One More Line, la software house SMG Studio ha prodotto One More Dash, un giochino tanto semplice nel gameplay quanto complicato da padroneggiare. E’ il tipico passatempo che induce dipendenza, di quelli che fanno imprecare pochi istanti dopo l’avvio e inducono a continuare a giocare fino all’esaurimento.
Scopo del gioco, se davvero vogliamo riconoscergliene uno, è quello di ottenere il miglior punteggio colpendo, in successione, il maggior numero di piattaforme con un dischetto. Per avere successo nell’impresa occorre avere riflessi pronti e rapidi visto che le piattaforme, eseguendo un movimento rotatorio, permettono di accedervi solo in determinate condizioni.
One More Dash offre oltre 200 missioni da completare, un’interfaccia gradevole, la possibilità di sbloccare nuovi e più colorati temi e la facoltà di rimuovere la pubblicità, in verità non troppo invasiva, attraverso un acquisto in-app.
Per capire meglio la dinamica di gioco di One More Dash date un occhiata al video a seguire e se pensate che possa essere di vostro gradimento seguite il link qui sotto per il download gratuito dal Windows Store. E’ disponibile per i dispositivi Windows Phone 8.1 e per i PC, tablet e smartphone con Windows 10.
Bello! Lo provo!!
*vogliamo
corretto, grazie 😉
Gioco stupendo
Crasha spesso e non salva i progressi. Subito disinstallato.
@Angelo sui miei Lumia nessun crash e salvataggio progressi funzionante. Che device hai?
@Alessio (oissela) Nokia Lumia 520
@Alessio (oissela) Nokia Lumia 520. Ti ho risposto solo ora perché non c’è un sistema di notifiche che avvisa quando ti rispondono su questa applicazione.
Probabilmente i crash sono dovuti al processore datato e ai 512 MB di RAM.
@Alessio (oissela) Capisco, anch’io ho pensato la stessa cosa. Ma gli stessi programmatori dovevano capire questa cosa, fare delle prove e non renderlo disponibile per questo device.