La software house Kiloo ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il mitico gioco Subway Surfers. La nuova release, oltre a portare il World Tour a Singapore aggiunge il supporto ai dispositivi Windows 10 Mobile, proprio come era stato promesso. Tuttavia, la versione per Windows Phone 8.1 non riceverà più updates e infatti sullo Store rimane ferma a quella con le ambientazioni di Praga rilasciata lo scorso mese di marzo.
Le corse a perdifiato del giovane e spericolato writer di Subway Surfer continuano dunque solo ed esclusivamente su Windows 10 Mobile. Gli appassionati di questo gioco in possesso di dispositivi con la nuova versione di Windows potranno riprendere a schivare treni e ostacoli lungo i binari di una metropolitana immaginaria facendo attenzione a non essere acciuffati dal poliziotto e dal suo fido cane.
A seguire il link per il download di Subway Surfers per Windows 10 Mobile.
È bello vedere che c’è ancora qualcuno che sviluppa per l’OS di Microsoft
@riccardo_735 é bello vedere che c’è ancora chi commenta articoli relativi ad un SO mentre continua a sostenere che é defunto ahahah.. come é strano l’essere umano.. eh già..
@Davide Come è strano continuare a sostenere un OS che non sostiene manco più la azienda che lo produce.
@Stickatsy infatti Dona sta rilasciando build redstone a manetta tanto x perdere tempo
@Stickatsy : a prescindere dal fatto che la forma corretta, in italiano, sarebbe “che non é sostenuto nemmeno più dall’azienda che lo produce”, é esattamente il contrario di ciò che hai provato ad affermare. Qui dentro molti credono che non vi sia futuro per questo sistema operativo. A prescindere da quanto valga questo giudizio, considerando, in un buon 80% dei casi, il livello medio di chi commenta, WP continuerà ad evolversi nel corso di questi anni. Chi lo ha scelto nella speranza che sorpassasse Android, farebbe bene a rivedere le proprie aspettative, o a cambiare sistema operativo. Windows Phone non ha questo obiettivo, né a breve né a medio termine.
@Davide non conta quello che crediamo”qui dentro”, ma quello che crede il mercato e il mercato ha già deciso (da 6 mesi per la verità) che wp è fallito. Quali siano poi ora gli obiettivi segreti che conosci tu, sarebbe bello che ce li raccontassi…
@paolo – non vi capisco. Se le scarpe vi stanno strette, toglietele. Questo modello di calzature non fa per i vostri piedi, se invece continuare a soffrire vi eccita ed esalta, allora siete casi clinici, almeno non infastidite a chi le scarpe piacciono e vanno comode. Vivete e lasciate vivere.
@Stickatsy…passa ad android
Buongiorno windows!
@Lava Gina – ecco un altro Nickname pieno di fantasia erotica spicciola. Benvenuta anche a te! U_U
ma non c’era gia per 8.1?
hai commentato senza leggere l’articolo…
si l’ho letto ma non capisco perchè fare una nuova versione? non era uguale aggiornare quello visto che gli 8.1 vanno su 10
@mik ottima osservazione. Non si capisce il perché abbandonare l’ 8.1. Anche queste sono le conseguenze a certe scelte di MS sulle strategie di aggiornamento del SO
@paolo certo . Una softwarehouse non aggiorna piu la sua app e anche questa volta e’ colpa di Ms. Siete assurdi!
Speriamo che sul mio 925 con wm10 nom consumi il 30% di batteria in mezz’ora
Peccato che non supportino piu windows 8.1, da un lato è meglio che lo facciano sopratutto per w10, ma dall’altro hanno abbandonato un gioco sul mio amato 625
Sto gioco ha rotto gli zebedei
Guardate anche su IOS le app vengono sviluppate sul nuovo , di conseguenza chi ha il software vecchio viene tagliato fuori . E lapp addirittura smette di funzionare .
@ILCONDOTTIERO si ma aggiornamento lo danno a tutti. Qui li danno di nascosto solo se hai un app che nessuno conosce
@paolo aggiornamento azzoppa dispositivo vorrai dire . Per comprarti modello nuovo e spendere altri 800€ . Cosi avrai app nuova aggiornata .
Gioco simpatico e ben fatto. Per quanto riguarda le solite polemiche, se non vi piace il s.o., cambiate. Inoltre tutti i cell 8.1 sono aggiornabili con il programma insider. In tanti hanno aggiornato i propri device in questo modo e si trovano bene. Poi ripeto, nessun s o. garantisce gli aggiornamenti a vita come succede per w10, e scusate se
E scusate se é poco, cambieró pc e Smartphone per vecchiaia, rottura, ecc ecc ma non certo per nuove versioni del sistema operativo, cosa che succede con gli altri produttori. Quanti android fanno da fermacarte?
Mi scuso con oissea se sono andato fuori tema, ma a me interessa confrontarmi in maniera seria su ciò che viene postato e invece leggo sempre le stesse lamentele, anche quando vi sono nuove app ci si lamenta, bohhhhh
@salvatore71 fermacarte quotone , il 90% degli Smartphone venduti a livello globale. Ma hai app apposta per il fermacarte e sei figo …
Non capisco, se non vi piace Windows cambiate sistema operativo e addio, non ci rompete con le solite cavolate, sistema operativo morto ecc ecc, compratevi android e via
ottimo,ma fa diventare il cell iperbollentissimo