A circa due anni di distanza dalla pubblicazione sugli store di iOS e Android, la software house POSSIBLE Games ha reso disponibile Small And Furious anche per i dispositivi mobili con Windows OS. Per chi non lo conoscesse, Small And Furious è un divertente racing game con una dinamica di gioco basata sulle leggi della fisica e una coloratissima e ben disegnata grafica 3D.
Lo scopo del gioco è quello di aiutare dei minuscoli manichini per crash test a giungere sani e salvi al traguardo di ogni percorso a loro assegnato nei luoghi più disparati (sotto un tavolo da cucina, su un divano o ai bordi di una piscina). Gli ostacoli e gli imprevisti sono diversi ma con pazienza, tenacia e un pizzico di fortuna chiunque può superarli, anche con risultati soddisfacenti.
Come detto all’inizio, la grafica 3D adottata per la rappresentazione di scenari, personaggi e animazioni è di buon livello e contribuisce a rendere il gameplay di Small And Furious assai più divertente e appassionante di quello offerto da altri giochi dello stesso genere.
Caratteristiche:
- Racing game basato sulle leggi della fisica
- 4 differenti ambientazioni rappresentati con una colorata grafica 3D
- Elementi di gioco speciali: Nitro, jumpers e boosters
- Sistema di sfida con 80 tracks e modalità di gioco infinita 24/7
- 7 auto, ciascuna con caratteristiche uniche
- 18 differenti personaggi animati
Small And Furious è disponibile gratis (con acquisti in-app) per i dispositivi Windows 10 Mobile. A seguire il link per il download dell’installer dal Windows Store e il video teaser ufficiale del gioco.
Bella grafica non c’è che dire. Aspettiamo che ci sia anche per i pc con Win10.
Bè 2 anni non sono nemmeno tanti:)
Cmq è scaricabile anche x wp8.1
vero, è scaricabile anche per Windows Phone 8.1 (anche se il Windows Store lo indica come disponibile solo per Windows 10 Mobile). Articolo rettificato.
Mi dice “non autorizzato a scaricare quest’app
vero, quindi era corretto prima: è disponibile solo per Windows 10 Mobile (articolo modificato di nuovo)
PS: ma quanto divertente è il Windows Store? Altro che Google Play Store o iTunes……
@Alessio (oissela) ahahah si prima quando entravi nell app da scaricare ti diceva subito che nn era disponibile x il tuo Cell… Ora ti da l impressione sia compatibile perché il tasto “installa” è cliccabile… Che burloni… Alessio leggo da un po di tempo che anche la tua pazienza verso Windows sta terminando (poi magari sbaglio), anche la mia… Oggi vedevo un Samsung s6 all’opera ed è 3 volte più veloce del mio L925… Sto cercando di tenere duro ma sto iniziando a barcollare… Vediamo se android nn avrà la meglio… Il P9 plus mi attira ma costa troppo…. Vabè vedremo….
@provinciami…passa ad android…
@provinciami certo che paragoni che fate minchia.. Un 925 contro s6.. S6 ovvio va meglio é senza dubbio piu nuovo e più potente. Invece, confrontato con almeno un 1520 sono uguali.
@Damiano Aurelio…l’s6 è un missile …lo sanno anche i muri…ma android non si può guardare…è e sarà sempre una questione di gusti…che senso ha far sempre paragoni????… Se lui è tentato che passi ad android…felice lui felici tutti…sembra che se uno di noi passa ad android sarà catastrofico per chi resta…per chiunque voglia passare ad android…per favore andate e lasciateci in pace con le vostre seghe mentali…
@Luigi920byCanada Non capite proprio che più gente passa ad altri OS e peggio sarà per WP?
Solo che se passano ad android tutti quelli che stanno resistendo, poi veramente, i windowsphonisti, si giocheranno l ultimo posto con Blackberry ….
Che giochi di cacca su windows phone ma ancora ve li tenete sti telefoni preistorici?
Sono fiducioso, io rimango a windowsphone