Il gioco Terraria è ora compatibile e installabile anche sui dispositivi Windows 10 Mobile. Questo grazie ad un nuovo aggiornamento che la software house produttrice, 500 Mobile, ha pubblicato di recente sul Windows Store.
Terraria è un gioco con supporto Xbox e un gameplay appassionante con una grafica 2D pixellosa. Ambientato in un mondo generato in modo casuale, porta il giocatore ad esplorare, costruire oggetti ed edifici ma soprattutto a combattere contro una serie di feroci creature, mostri e boss, più o meno come avviene nel celebre Minecraft.
Terraria permette anche di giocare nella modalità mutliplayer assieme agli amici, fino ad un massimo di 4 giocatori, attraverso una connessione Wifi, per un’avventura ancora più divertente e duelli player-vs-player che sapranno coinvolgere e appassionare.
In Terraria, ogni mondo è unico, dalle isole che fluttuano in cielo alle profondità degli Inferi. Avventurati fino ai confini della Terra e lotta contro i perfidi boss. Il mondo ti appartiene e le avventure sandbox più straordinarie sono a un colpo di piccone da te!
Caratteristiche:
- Più di 1360 FORMULE per armi, armature, pozioni e così via
- PIÙ DI 450 NEMICI
- Più di 100 TIPI DI BLOCCHI per costruire di tutto
- PIÙ DI 30 ANIMALI
- PIÙ DI 20 BOSS
- Più di una DOZZINA di ambienti da esplorare
- Cicli dinamici che alternano acqua e lava, giorno e notte
- Crea mondi ampi composti da 4200 x 1200 mattonelle (equivalenti ai mondi “piccoli” su PC)
Il gioco, forte del successo riscosso nelle altre piattaforme software, è disponibile solo a pagamento, a 4,99 Euro. Se non lo avete ancora fatto potete procedere all’acquisto ora seguendo il link a seguire, non prima di aver dato un occhiata al video trailer ufficiale che vi darà un idea di cosa vi attende.
Faccio notare che con la precedente rimozione dallo store. Chi al tempo lo aveva pagato, adesso deve reinstallare ed ovviamente pagare. Non ho parole
Hai provato a contattare lo sviluppatore o il supporto tecnico di Microsoft per far notare questo fatto?
@nic0 (lumia 535 DS) hanno risolto il problema ora se lo avevi comprato puoi istallarlo
Per me questa software House può anche fallire