Attraverso la propria fanpage su Facebook, Mozo ha annunciato l’arrivo di una serie di custodie protettive dedicate ai dispositivi Surface. Dopo il successo ottenuto con le cover per i Lumia, l’azienda finlandese specializzata in accessori per dispositivi mobili ha deciso di ampliare il proprio catalogo prodotti con una linea di custodie premium anche per i PC convertibili di Microsoft, e da quanto ci fa intendere con la foto che ha pubblicato (e che vi proponiamo qui sotto) saranno davvero molto belle e originali.
Al momento la disponibilità, i modelli prodotti e il prezzo di vendita sono ignoti. Mentre attendiamo di saperne di più per riportarvi tutti i dettagli vi invitiamo a farci sapere nei commenti cosa ne pensate e se acquisterete un cover protettiva di Mozo per il vostro Surface come quella mostrata nella foto.
Aggiornamento: Di seguito i link che vi condurranno alle pagine dedicate ai primi tre modelli di cover Mozo per i Surface.
Molto interessanti queste custodie, se avranno la qualità e l’originalità delle cover prodotte per i lumia, saranno di sicuro ottimi prodotti speriamo però in un prezzo non troppo eccessivo, perché se già quelle dei 950 costano 50€ mi immagino quelle per i surface; speriamo in bene per questi prodotti.
@Simo 625-1320… Mi sa che custodie premium è sinonimo di costosissime…le tue speranze saranno vane…il prezzo sarà una fucilata che farà discutere per giorni
Bellissime
Sicuramente lo stile mozo mi piace un sacco , il problema principale è avere la pila per comprarsi un bel Surface .
@ILCONDOTTIERO – ben detto!
Mmmm…. Io ho un sp4 e quella coover potrebbe essere perfetta ma il prezzo secondo me sara dai 150€ in su quindi non la prenderó
Ho la cover mozo in pelle nera e bordi color acciaio sul lumia 950. Comprata a fine gennaio, i bordi in molti punti hanno perso subito il colore acciaio e sono neri e la pelle si é abrasa….per quello che costa non la consiglierei a nessuno!
@alessandro950 esatto!!! io avevo quella rossa e non mi é durata molto
@alessandro950 io ho la flip è gia una merda….mortacci loro!