Microsoft ha rilasciato una serie di nuovi drivers per il Surface Pro 4. Come potete vedere nella foto qui sotto inviataci dall’amico Andre, gli aggiornamenti riguardano per lo più i drivers legati alla funzione “Windows Hello” delle due fotocamere (posteriore e frontale) e le componenti hardware che contribuiscono all’elaborazione delle immagini catturate.
Gli aggiornamenti dei drivers, normalmente, portano migliorie e in alcuni casi anche nuove funzionalità pertanto se ancora non avete provveduto al download e all’installazione recatevi in Windows Update per procedere subito. Eventualmente riportate nei commenti l’esperienza d’uso con il vostro Surface Pro 4.
Cogliamo l’occasione per ricordare che la promozione del Microsoft Store che permette di acquistare qualsiasi variante del Surface Pro 4 con uno sconto del 15% e di ottenere un buon di 50 Euro per un nuovo acquisto (indicando il codice sconto 50VOUCHERSP4 prima di completare l’ordine del Surface Pro 4) scadrà domani 31 luglio. Per saperne di più seguite questo link.
Non saranno troppi i commenti?
@antociani no tranq asdasd
@antociani – probabilmente non interessa a nessuno. É come il lunedì d’inverno al bar, tutti a commentare i risultati delle partite di calcio, di questi periodi invece il lunedì fai colazione in mesto silenzio gustandoti il cappuccino. Che pace! •.•
@antociani milioni di milioni le stelle di Negroni….ahaha
Potranno fare tutti gli sconti che vogliono. Ma costerà sempre troppo :(((((