Microsoft comunica di aver dato il via alla distribuzione di un nuovo aggiornamento firmware per Surface Pro 4, Surface Book e Surface 3.
Di seguito l’elenco completo dei nuovi driver per il Surface Pro 4 portati da questo ennesimo update del software di sistema:
- Intel(R) Precise Touch Device (v1.1.0.246) migliorata la stabilità del touch quando il dispositivo si risveglia dalla sospensione o ibernazione
- Surface Integration (v1.0.97.0) ottimizzazioni per la gestione della luminosità dello schermo quand il dispositivo si risveglia dalla sospensione o ibernazione
- Surface Integration Service Device (v1.0.115.0) garantisce che il risparmio di energia predefinita “Equilibrato” è impostato correttamente quando il sistema operativo viene aggiornato.
- Surface Pen Pairing (v1.0.56.0) migliorato il pairing tra penna e dispositivo.
- Surface Management Engine (v11.0.15.1003) stabilità e prestazioni migliorate quando si modificano le impostazioni energetiche.
- Surface UEFI (v106.1281.768.0) stabilità e prestazioni migliorate quando si modificano le impostazioni energetiche.
- Surface Integration (v1.0.103.0) migliora la stabilità del dispositivo e della durata della batteria.
- Surface Integration Service Device (v1.0.146.0) garantisce che il risparmio di energia predefinita “Equilibrato” è impostato correttamente quando il sistema operativo viene aggiornato.
Queste sono invece le novità portate sui Surface 3 con Windows 10:
- Surface USB XHCI Host controller (v1.0.1.1) miglioramenti per la stabilità del modem.
- Intel(R) USB Flash Loader utility (v1.0.1.2) miglioramenti per la stabilità del modem.
Per ulteriori dettagli recatevi a questo indirizzo.
Se siete in possesso di un Surface Pro 4 o di un Surface 3 e ancora non avete provveduto all’aggiornamento, accedete a Windows Update per il download e l’installazione.
Mah, non lo trova per ora
Piuttosto vorrei sapere se è ancora possibile acquistare un Surface 3 nuovo per la mia ragazza,non riesco a trovarlo in nessuna catena di negozi….
@andre io l’avevo visto un mese fa all’euronics vicino alla mia zona.
Su Amazon si trova http://amzn.to/2dKRhxJ
@andre
se la penna non è importantissima
valuta questo con 180 euro hai tutto compreso lo schermo del surface3 10.8″
http://forum.chuwi.com/forum.php?mod=viewthread&tid=2452&extra=page%3D1&page=1&mobile=2
Scusate, forse mi sono perso qualcosa, state scrivendo che MS ha rilasciato un nuovo firmware KB3194496, ma questo firmware non era stato rilasciato il 29 settembre???? aveva dei problemi di download che sono stati risolti subito.Quello che comunicate in data 5 ottobre a cosa si riferisce????
non solo windowsteca ha dato questa notizia errata, ma anche windowsblogitalia. credo abbiate preso un granchio
La nostra fonte è questa pagina del sito di Microsoft: https://blogs.technet.microsoft.com/surface/2016/10/05/september-updates-for-surface-pro-4-surface-book-and-surface-3/
La tua qual è?
@Alessio (oissela) e ma in effetti non trova nulla, sp4
@Alessio (oissela) la mia fonte è il mio surface pro 4 e quello di tutte le persone che stanno commentando, che hanno quei driver da giorni. ce ne fosse uno che ha trovato i driver.
comunque ho fatto notare in maniera educata che secondo me era un errore dopo aver visto i commenti anche su windowsblogitalia. hanno ragione gli utenti, sei proprio indisponente. abbandono anche io windowsteca, app vecchia di secoli e amministratori scortesi. saluti
Indisponente?? Ti ho solo chiesto qual é la tua fonte dopo averti fatto notare che abbiamo riportato una notizia diffusa da Microsoft. E tu che ci accusi di pubblicare notizie errate e di prendere granchi quando anche nell’articolo la fonte é verificabile e attendibile cosa sei?
Non per offendere o criticare, ma la fonte sono le dei Driver in questione. Sono tutti intorno a Agosto, se non addirittura a Luglio. Parlo da possessore di Surface Pro 4. Detto questo, non penso abbiate sbagliato voi, ma chiunque abbia scritto il tutto sul sito citato nell’articolo. Se interessato posso mandarti le foto con le proprietà di ogni driver citato nell’articolo.
la fonte sono le date*