Microsoft ha programmato un altro evento stampa oltre a quello del 26 ottobre di cui vi abbiamo parlato alcuni giorni fa in questo articolo. Si terrà a New York il 2 novembre, alle ore 11 locali (le 17 in Italia), e molto probabilmente verterà sulla produttività in team e su come l’azienda di Redmond intende migliorarla nel prossimo futuro.
All’evento ci sarà Satya Nadella, il Vice Presidente Corporate della divisione Office, Kirk Koenigsbauer e, molto probabilmente altri esponenti dell’azienda di Redmond che si occupano dello sviluppo di software e applicazioni per la produttività.
Non è escluso che in questo nuovo evento di Microsoft possa essere annunciato Skype Teams il vociferato nuovo servizio che il team di sviluppatori di Skype potrebbe aver pensato per contrastare la piattaforma per la produttività e la collaborazione in Team Slack che si va sempre più diffondendo in ambito business.
Certamente in ms non sono superstiziosi, il giorno dei morti…
@riccardo hahahahha
@riccardo semmai quello é il primo novembre non il 2…
@DamianoAurelio no, è giusto! Il primo novembre è ognissanti!
@Andrea ha ragione Andrea… Non sapete nemmeno le feste in calendario poi consigliate telefoni ( sbagliati) agli altri 😀
Halloween ? per gli americani ?
Veramente Halloween non e’ il 30 Ottobre ?!!
@Laura è la notte tra il 31 e il 1 novembre. Che poi anche un Europa era così… Poi i cristiani hanno scippato pure quella festa mettendoci sopra la loro… Gli abusivi 😀 come natale…ferragosto….
@Antonio Prima di tutto non “i cristiani” ma i cattolici, che sono due cose ben diverse. E poi che vuol dire scippato? A chi avrebbero rubato la festa?
Ai vampiri? Bo…
@Daniele535
Cavolo non sapete manco la differenza fra cattolici e cristiani…
@Antonio
Veramente halloween non è stata scippsta da nessuno, qui nella mia regione si festeggiava una festa simile ad halloween molto prima che questa cavolata di massa prendesse forma, capisco il tuo desiderio di esistere per la massa, però sinceramente hai lessato le patate.
@Antonio
Guarda si vede che sei uno che sta solo dentro un determinato contesto. Ferragosto come lo chiami tu è l’assunzione della beata vergine, occhio che android ti sta piano piano rovinando il cervellino