Un nuovo aggiornamento per le mappe offline di Windows 10 (per PC, tablet e smartphone) è disponibile al download. La nuova versione della cartografia che consente l’utilizzo dell’app Mappe arriva a meno di un mese dal precedente aggiornamento per portare, come al solito, le più recenti modifiche a strade, località e POI.
Per eseguire l’aggiornamento sul vostro dispositivo con Windows 10 vi basterà accedere a Impostazioni, Sistema, Mappe Offline e toccare l’apposita voce per la ricerca di eventuali aggiornamenti che troverete in fondo alla schermata.
Ovviamente, se avevate preventivamente attivato l’opzione “aggiorna automaticamente le mappe” è possibile che le mappe siano già aggiornate dunque non riceverete alcuna notifica di update.
Grazie a Angelo@N70@ per la segnalazione.
Ancora una volta non mi arrivano aggiornamenti, l’ultimo risale al 02/08/16.
Non ho la spunta su aggiorna automaticamente ma non arriva nulla, qualcuno mi può dare una spiegazione?
Grazie in anticipo.
Boomer
@Boomer che regioni hai scaricato? Probabile che magari siano x determinate regioni. Io ho lazio e toscana x esempio e una volta non ho ricevuto un aggiornamento
Per 8.1? Ormai più nulla, vero?
@Antonio in teoria le mappe sono sempre quelle di Here, quindi si dovrebbero aggiornare pure là (credo, non lo dico con certezza, correggimi in caso)
@Antonio Appena aggiornate su 8.1.
@gilberto6666 a me dice che è tutto aggiornato già… Mah
A me oggi non andavano le indicazioni vocali del navigatore
Mi trovo molto bene, fluida e veloce
Ragazzi piccolo ot, OneDrive non mi fa piu vedere le cartelle ho solo la cartella video vedo nella home, pero se vado nel menu a fianco e clicco foto mi fa vedere tutte le foto che ho, cosa posso fare?
@C.R Lumia 640 Tim successo anche a me. Scollega e ricollega l’account e va tutto a posto
Ho le mappe di tutta Italia DamianoAurelio
Mappe Italia e Austria non trova aggiornamenti, ultimo al 10 ottobre
Segnalo che Mappe x WPhone 8.1 mi propone l’aggiornamento delle mappe che ho installato. Non l’ho ancora effettuato perché non ho copertura wireless, ma c’è! Ringrazio Here per la disponibilità, nonostante da parecchi mesi avevano annunciato la fine degli aggiornamenti. Forse un ripensamento, ma bene così. Siamo ancora tanti, direi la grande maggioranza degli utenti WMobile, a usare ancora WPhone 8. E ho visto app sparite dallo store, misteriosamente ricomparse! Appello agli sviluppatori: non abbandonate Wphone 8. Sul mio Lumia 532 che uso come muletto non passerò a W10m, almeno mi ricorderò con piacere di quando Nokia e MS credevano nel mobile. E se c’è qualche buona app, la scarico e l’acquisto anche…