Lo sviluppatore Alexandre Carvalho ci informa di aver pubblicato John Strike sul Windows Store. E’ un simpatico giochino disponibile per PC, tablet e smartphone che offre un gameplay simile a quello del mitico Metal Slug e una interfaccia basata su grafica 2D a 8 bit che mischia vari stili retrò. Se siete amanti di questo genere, John Strike non deve assolutamente mancare nella lista di app installate sul vostro dispositivo.
Nei vari livelli a vostra disposizione salterete da una piattaforma all’altra per annientare il nemico sfruttando i colpi di arma da fuoco e le bombe a vostra disposizione. In ogni partita disporrete di tre vite e per controllare il vostro eroe potrete utilizzare i controlli su schermo (sui display touchscreen) oppure la tastiera o il gamepad della vostra Xbox su PC. Tutto questo con l’accompagnamento di un coinvolgente sottofondo musicale.
Vi consigliamo John Strike anche perchè è privo di banner pubblicitari e acquisti in-app ma anche perchè offre il supporto a Continuum, una caratteristica che non tutti i giochi di terze parti al momento offrono. Inoltre, è anche installabile sui “vecchi” dispositivi con Windows Phone 8.1.
A seguire il link per il download dal Windows Store e il video trailer ufficiale.
Che bello vedere app e giochi installabili ancora su dispositivi con 8.1 come il mio 920! *-*
Una gran figata!!! *_* Salto negli Anni’90!
Bello ma dopo un po il telefono scalda… Io per usare continuum, il telefono lo metto vicino a un ventilatore per mantenere una temperatura decente!
@Eduardo950XL È il processore del 950 XL che si surriscalda…
La cosa del continuum é carina! Scaricato
Grande Carvalho!