La software house Capcom, in collaborazione con Microsoft, ha pubblicato sul Windows Store il 4° capitolo di Dead Rising. Disponibile per Xbox One e per i PC Windows 10, Dead Rising 4 segna il ritorno del fotoreporter Frank West e aggiunge nuove classi di zombie, nuove possibilità di personalizzazione delle armi e l’esclusivo rivestimento “X-Fists”. Peccato per l’assenza del supporto a Xbox Play Anywhere.
Per chi non lo sapesse, Dead Rising è un adrenalinico videogioco d’azione ispirato al film Zombi (“Dawn of the Dead”) di George Romero che porta il giocatore in diversi scenari infestati da ferocissimi e agguerritissimi morti viventi. Lo scopo del gioco è quello di lottare contro di essi per sopravvivere il più a lungo possibile sfruttando le armi e i veicoli a disposizione e, nella modalità co-op, l’aiuto di altri giocatori.
Con un livello ineguagliato di personalizzazione delle armi e dei personaggi, nuove caratteristiche ambiziose incluse nuove classi di zombie e EXO suit, Dead Rising 4 offre un’esperienza da batticuore mentre i giocatori esplorano, ricercano e lottano per sopravvivere nella sabbiera epica aperta del mondo.
Apriti un passaggio distruggendo gli zombie e scatena confusione attraverso l’esclusivo rivestimento X-Fists, un’arma combinata per l’esoscheletro. Preparatevi a colpire duro.
La versione per PC Windows 10 di Dead Rising 4, comprensiva dell’addon X-Fists, è acquistabile a 59,99 Euro mentre quella per Xbox One viene proposta a 89,99 Euro con incluso il “Dead Rising 4 Pass stagionale”. A seguire i link che vi condurranno sullo Store per l’acquisto delle due versioni e il video trailer ufficiale.
60 banane? No ma non stanno bene…
Considerando il tuo nickname e la valuta che usi immagino quali possano essere i tuoi gusti… feffe buongustaio!
@Alessio (oissela) no, non é lui. Il tuo amico feffe si chiama “fottiti” al contrario.
conosco i miei polli, e feffe utilizza più account 🙂
Piacerebbe sicuramente a Dylan Dog…
Un gioco dal potenziale enorme ma sempre “castrato”
Meno training nelle prime fasi. Aggiunta di una modalità senza tempo. Coop locale.
È dal primo che aspetto queste cose poi diventerebbe un gioco esagerato.