Anche per l’integrazione di OneDrive in Windows 10 sono in arrivo novità. Come potete vedere nello screenshot a seguire, Microsoft ha deciso di apportare alcune modifiche grafiche al popup che viene visualizzato quando si effettua un click sull’iconcina di OneDrive presente nell’area di notifica della barra di sistema per uniformare il suo design e renderlo più omogeneo allo stile di Windows 10.
Al momento questa novità, introdotta con la versione 17.3.6720.1207 dell’integrazione di OneDrive in Windows 10, è visibile solo su alcuni PC e tablet e questo lascia intendere che Microsoft la stia ancora affinando e testando. Probabilmente la versione finale arriverà su tutti i dispositivi con il Windows 10 Creators Update il cui rilascio è stato programmato nel corso della prossima primavera.
In attesa di saperne di più fateci sapere nei commenti se sul vostro PC o tablet è già presente questa novità e se utilizzate l’integrazione di OneDrive per gestire i vostri file su cloud.
Che me ne frega del design se poi a caricare foto visto ecc ci mette un secolo? Ma per favore
Video
E vero e’ lento nel caricare foto
OneDrive è un’ottima app purché non la usi con 100 Gbyte di spazio come nel mio caso: fatica non tanto a fare l’upload (dipende dalla velocità di connessione) ma a capire quali file sono stati modificati. Microsoft deve lavorarci un bel po’ altro che interfaccia grafica.