I clienti di Unipol Banca in possesso di un Windows Phone saranno contenti di sapere che l’applicazione ufficiale Unipol Banca è stata pubblicata anche sul Windows Store. Al pari di tutte le altre app dello stesso genere, anche questa di Unipol permette di accedere alle principali funzionalità del proprio conto corrente, tra cui: controllo del saldo, ricarica del proprio cellulare o della carta prepagata, invio di bonifici e pagamento di bollettini.
“Scarica gratuitamente la nuova app di Unipol Banca che ti consente di accedere, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo tramite smartphone e tablet, a diverse funzionalità del tuo Internet Banking e di gestire il tuo conto corrente in autonomia. Accedi e scopri un mondo fatto di servizi utili, semplici e comodi da utilizzare con una grafica completamente rinnovata”.
Di seguito le caratteristiche principali dell’app Unipol Banca:
- One-Click (Operazioni dispositive veloci): la funzione ti offre la possibilità di semplificare e personalizzare l’iter autorizzativo di alcune funzioni dispositive (bonifico Sepa, ricarica cellulare);
- Novità per te: puoi visualizzare, nell’area pubblica prima del login, i nuovi prodotti o le nuove promozioni dedicate;
- Accesso semplificato: ti consente di accedere, senza effettuare il login, alle funzioni informative relative al tuo profilo, grazie all’autonoma creazione di un codice personale che può essere una gesture (segno grafico) oppure un codice numerico;
- Firma biometrica: puoi visualizzare le contabili sottoscritte in filiale con la firma elettronica avanzata;
- Bilancio sintetico: ti consente di visualizzare anche graficamente l’andamento mensile delle entrate e delle uscite relative ai rapporti di conto corrente attivi;
- Finanziamenti: puoi controllare il piano di ammortamento, le rate residue e eventuali rate in mora dei finanziamenti in essere.
La compatibilità di Unipol Banca è garantita per tutti i dispositivi Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile. Di seguito il link per il download gratuito dal Windows Store.
Ci mancherebbe, dicono che i windows sono smartphone “business”
@Eduardo950XL l’unico telefono veramente business era Blackberry…
@Fiore735 era
Anche s7e iphone7 sono business
Bnl dove sei? Ireal pro dove sei? Sono le uniche app per cui passerei ad android ma ritengo windows di gran lunga superiore.
@ale950 manda qualche email alla tua banca… Di solito alla lunga funziona
Beh, alla faccia dei pessimisti mi pare che ultimamente lo store si stia vivacizzando un poco … bene bene…
Bene! Io sarei interessato ad acquistare un 950 XL e vi chiedo: esiste l’app ‘La mia banca’ di Intesa San Paolo per Windows 10 Mobile?
@ZKM C’è, ma si chiama “La tua banca”
La tua banca https://www.microsoft.com/store/apps/9nblggh1hz75
Scandalosa l’assenza di IngDirect….
@@lbe 930 esatto e anzi, ci stava e poi abbandonata come era rimossa. Mancano solo loro (ottima fineco,Unicredit e widiba)
@@lbe 930 quoto, una delle principali banche on-line e non ha l’app…
#D@vix Grazie 🙂 É vero: anche per WM 8.1 si chiama così, scusa ma ho digitato in velocità
Cariparma presente