A sole due settimane di distanza dal lancio sul mercato italiano del Nokia Lumia 610 ecco arrivare le prime offerte promozionali che permettono di acquistarlo ad un prezzo inferiore rispetto a quello ufficiale.
Il primo store online a venderlo a prezzo ribassato è eprice.it che lo propone a 169,99 Euro nella versione brandizzata TIM e con cover Black. L’offerta è valida fino a lunedì 4 giugno ed esclude le spese di spedizione. Qualora però si volesse la versione NoBrand, sempre sulle stesso store online è possibile acquistarlo al prezzo finale di 179,99 Euro.
Se interessati visitate i seguenti link:
Ci sono altri store online che lo propongono ad un prezzo ancora più basso ma sono sconosciuti e dunque con poche garanzie che possano offrire un servizio affidabile.
Mi sembra a me che si parli di più di sto 610 che pare sia un po inferiore ai fratelloni,ma non è per caso che ci sia della pubblicità per spingere
[Inviato da Windowsteca app]
Se ne parla di più perché è appena uscito! Ti assicuro che il team di Windowsteca non prende alcun “incentivo” per scrivere certe notizie! 😉
[Inviato da Windowsteca app]