La software house Easytech, autrice tra l’altro di Glory of Generals, ha pubblicato anche sul Windows Store il suo ultimo gioco di strategia, European War 5: Empire. Disponibile per PC, tablet e smartphone (anche con Windows Phone 8.1), è scaricabile gratis con acquisti in-app opzionali.
European War 5: Empire è un “epico total war game” che succede a European war 4 e porta il giocatore a partecipare ad epiche battaglie realmente combattute nel continente europeo nel corso degli ultimi 2.000 anni. In tutto sono 150 le storiche guerre a cui si potrà prendere parte sotto il controllo di oltre 100 grandi generali e con il supporto di 90 unità militari.
Tre le modalità di gioco disponibili: Empire Mode, Battle Mode e World Conquest. In tutte si avrà la possibilità di viaggiare nel tempo e di respirare, virtualmente, l’atmosfera di alcune delle più importanti Ere che hanno segnato la storia dell’Europa dall’anno zero, tra cui il MedioEvo, l’età Imperiale e quella che ha visto protagonista la rivoluzione industriale.
Se interessati seguite il link qui sotto per il download di European War 5: Empire dal Windows Store, e se volete saperne di più sul suo gameplay riproducete il video a seguire.
Nota: su Google Play Store e su iTunes il gioco è a pagamento, rispettivamente a 1,09 Euro e 0,99 Euro.
Grazie a Gianluca per la segnalazione.
Dov’è finito “un altro gioco”? Mah
Per un’app che se ne va, una che viene 🙂
@ZKM (950 XL Dual sim) a me sembra che siano di più le app che arrivano
@MauroLumia930 eh già, poi succede qualcosa di negativo e subito 100 commenti della quale il 70% sono negativi (controllate quanti commenti hanno le notizie positive rispetto a quelle negative) le negative almeno 90 commenti le positive max 30
@mario lo so bene, infatti non sono tra quelli che cascano nel disfattismo
@MauroLumia930 il disfattismo sta arrecando danni all’autore di questo blog, tanti abbandonano WP altri visitano questo blog per informarsi prima di un acquisto ma se leggono gli articoli flame, e sono i primi che guardano perché hanno più commenti, allora lasciano perdere e si comprano un android. Capisco il disappunto di Alessio per il calo degli affari ma innescare sempre la polemica è autodistruttivo. Mah, le regole del marketing sono altre.
@UzernamUotzap quotone
@mario quotone
Anche il post del Nokia con Android era una notizia positiva ma è pieno di commenti negativi..
I commenti “negativi”, riferiti ad esempio a Minecraft, sono dovuti al fatto che Minecraft fa capo a Microsoft, e fa probabilmente (e comprensibilmente) un’applicazione MICROSOFT che se ne va da Windows Mobile, piuttosto che un’app di terze parti che arriva sullo store.
@Marcoon76 correggo: Intendevo dire che fa *più scalpore* un’app MS che se ne va piuttosto che app di terzi che arrivano.
@Marcoon76 ma non viene mica rimossa
@dialva eh….buonaaaaaaaaaa…… 😀 non lo volete capire proprio
@Antonio Daje Antóooooo! Convertite a fatte sto 950xl!… Non fa male…. Non fa male!!!
Però, onestamente, di app ce ne sono pochine…
Qua non si capisce più niente.
Nuovo acquisto per windowsteca? (intendo l’autore dell’articolo)
@Gαвяιεʟ se non sbaglio Francesco Colonna è la persona che vedi sempre nei video a recensire e descrivere i cellulari. Non ne sono certo al 100% ma credo sia lui.
@Mirko Lumia 640 LTE é lui, é lui! =)
Allora…. Quindi…. Francesco Colonna é più positivo, mentre Oisella é più negativo… Con la sola differenza che quando Francesco posta una nuova app scrive solo che c’è una nuova app, mentre quando Oisella posta una app in meno di solito commenta “ennesima app, altra app in meno” e simili… Mi piace di più il modo di fare blog di Francesco… Rimane più imparziale!
Ottimo il fatto che su Windows sia gratis…consiglio di scaricare il gioco per incoraggiare…tanto è gratis
@Luigi.950.By.Canada. …quoto alla grande! Non è l’unico caso. Chi vuole dal proprio Smartphone di tutto e di più…. paga!