Microsoft comunica che l’Aggiornamento Cumulativo di Windows 10 e Windows 10 Mobile relativo al mese di febbraio, non distribuito lo scorso martedì a causa di un non precisato problema tecnico riscontrato all’ultimo minuto, sarà rilasciato tra un mese. Sarà parte del “Patch Tuesday” di marzo, che come da calendario cadrà il giorno 14.
La nota che dà notizia di questo posticipo, aggiunta come modifica all’annuncio ufficiale della mancata distribuzione dell’update, non fornisce ulteriori dettagli e informazioni sulla questione. Possiamo dunque solo ipotizzare che possa trattarsi di un problema piuttosto serio e che per essere risolto sia necessario molto tempo.
E’ la prima volta che viene rimandato l’aggiornamento di Windows del Patch Tuesday, una tradizione avviata nel 2003 e che ha permesso all’azienda di Redmond di ottimizzare e ridurre i costi di distribuzione degli update del proprio OS e agli amministratori di rete di organizzare meglio il proprio lavoro all’interno delle aziende in cui operano.
Bene,speriamo che risolvono questo problema
Più che altro speriamo che ‘risolvono’ il problema del CONGIUNTIVO ?
Meglio un aggiornamento rimandato che uno che ti impalla il pc (come accaduto in passato)
Addirittura… meno male che se ne sono accorti in tempo del problema. Non oso immaginare se avessero rilasciato l’update… un mese per un aggiornamento correttivo su (da quello che ho capito) un problema “critico” =)
Bene. 6 giorni prima del compleanno di mio fratello. Che bel regalo!
Quindi riguarderebbe solo i pc? Non è detto che il Mobile sia interessato dal problema ma probabilmente optano per un unico rilascio. Intanto le app continuano a ricevere aggiornamenti, quindi no problem.
Avvistata build 14393.851 (rs1_release.170215-1802)
Un bel +158 rispetto all’attuale build .693 ⇒ è da infarto!
@yepp Addirittura? Ti basta così poco per avere un infarto? XD
Hanno rilasciato 100 build e il bug schermo nero persiste e ogni volta devo riavviare e i riavvii si fregano anche il 9% di carica batteria.