Come certamente saprete, oggi HMD Global, in collaborazione con Nokia, svelerà i nuovi dispositivi con Android OS a marchio Nokia. Se siete curiosi di conoscere quali caratteristiche e funzioni offriranno vi invitiamo a collegarvi a questa pagina del Nokioteca Blog per seguire in diretta streaming, a partire dalle ore 16.30, la Conferenza Stampa di presentazione.
Come abbiamo riportato in questo articolo pubblicato su Nokioteca Blog, i rumor e le indiscrezioni parlano dell’annuncio di Nokia 3, Nokia 5, e della versione globale di Nokia 6 ma anche del top di gamma Nokia 8, della versione moderna del 3310 per i nostalgici e di nuovi dispositivi a marchio Withings.
Noi di Nokioteca abbiamo avuto l’onore di ricevere l’invito per la partecipazione all’evento in loco e direttamente dal Museum of Contemporary Art di Barcellona dove avrà luogo, attraverso il nostro Francesco Colonna (@Mr_NkStyle), forniremo foto, video e impressioni a caldo su tutto quello che HMD Global e Nokia sveleranno. Inoltre, dalla suddetta pagina del Nokioteca Blog vi daremo anche la possibilità di commentare live e confrontarvi con altri utenti su tutto quello che verrà mostrato durante la diretta streaming. La chat sarà attivata alle ore 16, non mancate!
Nota: la chat è fruibile solo con un browser web per PC.
Ottimo…..dateci notizie e buon lavoro/divertimento
Speriamo che ci siano dispositivi anche per il mercato italiano :/
Vediamo un pochino cosa presenteranno! 😉
Nokia 3310? Quanto scommettiamo che sarà disponibile sono negli Stati Uniti e/o in Cina? Spero di sbagliarmi, ma di solito le cose belle non le vediamo neanche da lontano noi… A proposito… Qualcuno sa se il surface book sarà disponibile in Italia?
@Eduardo950XL …io direi che il 3310 sarà disponibile in India, dove mi pare che viene prodotto. Poi vedremo in quali altri mercati.
Possono andare a cagare loro e i loro device. Non comprerò mai più Nokia con un sistema operativo del cavolo come Android
Un sistema operativo così del cavolo che lo usa l’80% della popolazione mondiale <.<
@Mirko Lumia 640 LTE e fa piangere sapere che l’80% della popolazione mondiale non sia consapevole del terreno minato di falle che utilizza
@The Fidax e baaastaaaaa
@Antonio
Ma basta cosa?
Difendi a spada tratta il peggior software del 2016 in un blog dove parlano di windows e specificatamente di w10m.
Ma ti credi che qui nessuno abbia mai usato un android?
Molta gents é qui propio perché ha usato e usa ancora propio con quella porcata di android.
Ciao, io ho una collezione di soli Nokia (i veri) 164 modelli. Per me ora Nokia non esiste più specialmente ora che è HDM e che usa un s.o. comune a tanti, che rende gli smartphone uguali tra loro senza avere veramente hardware o software particolari che distinguono il prodotto non solo dal nome scritto su. Io questa non la considero più Nokia e andrò ancora alla ricerca dei modelli creati fino 2 anni fa. Da Ottobre 2015 ho il Lumia 950XL, avrà la pecca di avere poche app, ma tutte quelle che mi servono ci sono e poi ne ho installate solo 270 app (nel numero ho escluso app Impostazioni) pochi sono i giochi molte sono app (non le uso sempre tutte) ma mi piace provarle, dire la mia con i feedback e ogni tanto vedere se c’è aggiornamenti in corso. P.s. è il mio smartphone principale ed ho su la insider fast preview.
@Stefano 950XL ah… Quindi quando aveva Symbian era sicurissimo e un sistema operativo perfetto e che non usavano tutti?
@Antonio, era un mio pensiero su come vedo io ora Nokia rispetto a prima. In casa ho un huawei P8 lite e sinceramente mi trovo male, come con il pad di mediacom (sicuramente non sono gli android migliori in commercio) però dal 93 uso windows ed ora che me lo trovo grazie a Nokia sui Smartphone ho iniziato ad apprezzarlo, so che ha difetti, ma è come altri sistemi in continuo aggiornamento. Symbian era un buon s.o. anche perché non aveva molta concorrenza all’epoca, non c’erano ancora android e ios che sono nati prendendo spunto da Symbian visto la somiglianza, un difetto che aveva per me è che era molto lento (ma è anche colpa dei processori che c’erano all’epoca, magari oggi volerebbe), come sicurezza per me come tutto sta solo nell’attenzione della persona oltre che l’aiuto di un buon antivirus e app simili. Sta di fatto che per me ora HDM non è Nokia e con Android ancora meno. Sono legato dai loro cell dall’ormai lontano 1993 con il 2110 marchiato SIP, ecco tutto
@Stefano 950XL
Qui si sta parlando si android e di device marchiati Nokia,solo quello gli é rimasto,il marchio.
Symbian non ha mai vinto la classifica di peggior software.
Androdi si.
Ha addirittura spodestato osX l’anno precedente con ben 444 vulnerabilità,android ha messo il record 523.
E tu ancora insisti a dire balle su android?
Qui,in questo posto?
Sei masochista per caso?
@megaloman Poverino che sei! Sei talmente dannato dal tuo Lumia che non offre nulla che tra non molto dovrei curare i tuoi problemi psicosomatici. Ci vuole coraggio ad usare ancora nel 2017 un telefono con un sistema operativo che non arriva più nemmeno al 2% e tra l’altro con pochissime applicazioni e quelle che ci sono fanno pietà. Aggiorna il cervello!
@megaloman, non mi sembra di aver mai elogiato Android nei miei commenti, ne questi ne altri in passato ne quelli futuri. Android per me è come la pasta quando è insipida. Ios non mi piace ma perché non è nelle mie corde (ovvero ho Windows su 2 pc, 3 tablet, 1 xbox one, 5 smartphone windows), altri s.o. non li voglio conoscere visto che mi trovo molto bene e non sto scherzando; sono molto serio e fino oggi delle mie scelte sono contento. Opinione personale
@Stefano 950XL QUOTISSIMO anche io sono molto deciso ed amo il mio 830!
@The Fidax hai mai avuto Android? Hai mai preso virus?
@Antonio
Si avuti e ho ancora e fa pena.
Ottimizzazione con i piedi é un complimento.
Mi stai dicendo ,che per la tua logica, se uno non prende gli orecchioni nessuno li prenderà mai, e non esistono sono solo allarmismi?
Ma ssi serio?
Cosa si fa per difendere il peggior os mai fatto nella storia.
@megaloman ios noi vi piace, Android non vi piace…. Solo win è perfetto…. Chissà perché però non ha mai raggiunto neppure il 10% mondiale.
Ma che falle?? in testa le hai le falle,ancora con sto morto e defunto wp
@Mirko Lumia 640 LTE ciò non vuol dire nulla. A me non piace, è facilmente violabile e pieno di buchi. Tantoché ne esistono N versioni. Windows
10 invece procede con una unica versione fisso / mobile.
@Mirko Lumia 640 LTE la vera diversificazione sarà nel sistema operativo. Win10 a breve potra’ girare su processori con architettura Arm e avremo un Windows full su sistemi portatili quali un telefono. Quindi il vero futuro sarà questo e non esisterà piu confronto ne con Apple ne Android.
@michelino eh… In futuro e forse, per ora win10m è un fallimento, quando arriverà quello finalmente supportato lo useremo volentieri
@michelino. …quoto sul sistema operativo del cavolo. Ogni volta che uso il mio Tablet Android mi girano…. i cabbasisi, come direbbe il commissario Montalbano. Finora a casa mia tanti soldi buttati su Android, tutti i device con 8gb vanno in rottamazione …. prima del tempo perché si imballano! Però è anche vero che i nostri WPhone prima o poi li dovremo sostituire. Hanno una lunga vita, quindi per ora non se ne parla, ma quando arriverà il momento, Wmobile ci sarà ancora? E se ci sarà, i device avranno un prezzo abbordabile o costeranno un botto come gli iPhone? Per cui, io i Nokia continuo a seguirli con molto interesse. Progettati in Finlandia e costruiti in Vietnam, praticamente è la stessa ex divisione mobile di MS transitata in HMD. Qualità hardware e di progetto sempre ad altissimo livello. Niente a che vedere con le cineserie in salsa coreana che alcuni fanboy di Android vengono a spacciare anche qui. Certo, mi toccherà”digerire” Android…. Però, chissà che a un certo punto Nokia decida di “diversificare” la produzione, come hanno fatto Acer, Alcatel e purtroppo pochi altri… e qualche variante con Wmobile tornino a produrla. Mai dire mai. Secondo te un Wmobile Nokia si venderebbe? Giro la domanda anche agli altri partecipanti!
@Vito Pensiero perfetto, che condivido in tutto! Per rispondere alla tua domanda Vito: Se al momento della ipotetica diversificazione Nokia sul mercato non ci saranno più Lumia, e pochi OEM con a bordo W10M, credo proprio di si: Perché per molti di noi sarebbe un gradito ritorno alle origini
@Vito se hai un modello da 100 euro con kitkat è normale…. Ma se sei un esperto dovresti saperlo, basta prendere un medio gamma.
@Antonio. …ad Android forse ci sei passato da poco. Il limite, a parte la versione del SO erano gli 8gb e con tale “taglia” c’erano Android che costavano ben più di 100€. Soldi buttati, ma chi poteva immaginare di avere a che fare con un SO così? 8gb sembravano tanti….
@Antonio
Ma se un top di gamma fa pena.
Vogliamo parlare della problemi della versione 7?
A confronto w10m é la perfezione.
Ne ho quanti ne vuoi di android.
Ma se devi spararle grosse spostati su un bel blog dove parlano di android
Lo sicuramente le tue balle avranno consensi.
Non vorrei svegliarti ma qui si parla di os.
Se devi parlare di android devi andare al parco giochi con i bimbi.
@michelino ah però quando aveva symbian erano sicurissimi quindi
@Antonio sembra che le parti si siano invertite =’D
Ma anche no, teneteveli cari cari i Nokia che non hanno nulla di Nokia ed usano un OS (android) instabile
@Stefano 950 credici si si… Vedo che sei convinto male
@Antonio no il problema é che sono bene informato a differenza di chi crede agli asini che volano
@Stefano 950 quelli sono quelli che si comprano il 950 dando fiducia a MS che nel mentre lavora più per gli altri sistemi che per il proprio
@Antonio
Quelli sono quelli.
Ti stai impappinando perche nom sai cosa scrivere?
Oramai hanno distrutto le tue convinzioni.
Android peggior software del 2016.
Nero su bianco.
Non ci puoi fare neiente era nell’aria la pochezza di quell’Os
@megaloman se non capisci non è colpa mia quelli (quelli che credono che gli asini volino) sono quelli che si prendono il 950…. Non capisci l’italiano e vuoi capire di telefoni…
@megaloman tu stai male…. Vivi in un mondo a parte 😀
@Antonio
Mi sa tanto che di pagano.
La CVE é una società no profit,un database dove si tengono la maggior parte dei bug gia scoperti, lavora per il governo americano.
android primo in classifica incontrastato e imbattibile, e flash player soltanto quarto.
Flash player riconosciuto il peggior software in informatica tutta, battuto da android.
Solo che flasplayer lo si sbeffeggia invece android lo.l si idolatra e osanna.
Da quel che é venuto fuori dalla classifica,conferma soltanto la insicurezza al 100% e dovrebbe essere bandito per la sua indecenza.
Ma tu continuerà a negare anche l’evidenza nero su bianco.
Troll?
Ci sei?
Batti un colpo.
@megaloman e come mai usi Windows che è vulnerabile peggio di Android? Io non vado a installare roba fuori dallo store o app non sicure, ancora non hai capito che io tuo s.o. E’ F A L L I T O sul mobile perché a ms stessa non frega nulla. Sei cosi attento alla sicurezza perché è l’unica cosa per cui puoi attaccare Android e anche qui però, visto che non sei nessuno, nessuno cerca di crackarti il telefono. Vivi sicuro allora, nessuno entra nel tuo telefono e non ti vede le foto mentre sei al mare o ai ristorante
@Antonio No aspetta, hai seriamente detto che “Windows è VULNERABILE peggio di Android”?! Ma chi c***o è il tuo pusher?! Me lo presenti?! Che lo scritturo per Trainspotting 3, porca eva quante minchiate che dici Antonio..
@Antonio. Windows vulnerabile peggio di Android? Ma non esiste proprio. Forse ti riferivi a W10 desktop, ma anche li la situazione è molto migliorata rispetto al passato. Non uscire fuori dal seminato, parliamo di mobile. E ti pare niente “vivere sicuri” come dici tu? Nessuno ruba niente dal mio Smartphone, e vero! Perché ha un SO sicuro o perché gli hacker non ci perdono tempo, vere tutte e due le cose. Ma il risultato non cambia, uso il mio Smartphone tranquillo, acquisti e pagamenti compresi. Chi usa Android non potrà mai usarlo “tranquillo” come me…. perché sono terminali a rischio! Wmobile finché dura!
Yeah!!
Ai tanti detrattori di HMD vorrei però far notare il coraggio che hanno avuto i suddetti, a presentarsi sul mercato con un marchio, NOKIA, semisconosciuto a livello mondiale e con un s.o. che usano in quattro gatti nel mondo. Bisogna dire che c’è dell’originalità in questo e almeno ora troviamo una valida alternativa ad Android che ha ormai strasaturato il mercato e lo vendono anche i cingalesi al posto delle rose nei locali pubblici.
@metacorporeo quale sarebbe il s.o. usato da quattro gatti?
@Antonio. …si riferiva al marchio Nokia ai tempi di WPhone, che non ha mai superato il 5% di quota globale. Quando fecero tale scelta il marchio era già in caduta libera. L’indecisione tra Symbian, Android alla fine Wmobile e la sottovalutazione del potenziale dello Smartphone non ha giocato. Ora ritentano con Android…. c’è molto affollamento dal robottino verde e tanti produttori lavorano in perdita. Auguri a Nokia, comunque.
@Vito ah beh ai tempi che dici tu ok
Il punto è: quale sarà il valore aggiunto offerto da Nokia per convincere gli utenti a scegliere i suoi device con Android in mezzo ai vari Samsung, Huawei, LG, Htc? Il “fattore nostalgia” da solo non serve a nulla. Un’idea di solidità ed affidabilità dopo tutto questo tempo sarà tutta da dimostrare, perché purtroppo parliamo di Android e non certo di O.S. blindati. Hardware? L’ignoto più totale. Di punti interrogativi ce ne sono a iosa ma personalmente non sono così entusiasta della scelta di Nokia.
@Fausto L’importante è partire bene con device che per design e prestazioni si fanno apprezzare. Buona ricezione, buon audio microfonico e in capsula e buon comparto fotografico contano ancora. Per l’affidabilità devono scegliere con cura i materiali, non possono permettersi figuracce con Samsung e Apple. Fatto questo, c’è nostalgia dei Nokia, viste le scadenti cineserie in salsa coreana che ci sono in giro. Se tengono su questi punti si faranno apprezzare e uno spazio s e lo possono ritagliare. La fiducia iniziale ci sarà, l’importante è non deluderla. La sicurezza? Purtroppo Android fa acqua da tutte le parti, dovranno inventarsi qualcosa come tenta di fare Blackberry. Anche per questo fossi in loro diversificherei la produzione con qualche versione Wmobile. Chi cerca più sicurezza potrebbe sempre affidarsi a Nokia, con un SO diverso….
@Fausto. …il marchio è tuttora sinonimo di qualità. Se la mantengono dal punto di vista costruttivo, con solidità, qualità dei materiali, ottima ricezione e buon comparto fotografico di faranno apprezzare. Certo in fatto di sicurezza non posso garantire quella dei Lumia, Android fa acqua da tutte le parti. Dovranno inventarsi qualcosa, con cerca di fare Blackberry. Oppure, e non sarebbe una cattiva idea, diversificare con qualche modello anche con Wmobile, per gli utenti che sotto questo aspetto voglio di più.
@Vito
Perdonami ma ormai é rimasto solo il marchio.
Cinesate con sopra stampato un marchio famoso.
Te lo dice uno che sta scrivendo con l’ultimo Nokia.
Lumia 1520.
@megaloman HMD é costituita da ex dipendenti microsoft mobile. Le fabbriche usate da Foxconn sono quelle che Microsoft ha ceduto quando ha venduto la divisione feature phone. Anche Apple vende iphone fabbricati da foxconn, però non vengono considerati cineserie.
Tolto ciò, il Lumia 1520, quello sì che era un vero Nokia Lumia! Io ho fatto il passaggio da Lumia 920 a 640 e devo dire che rimpiango di molto la qualità del 920! Il 1520 tienilo stretto come un gioiello 🙂 se solo Microsoft avesse imparato dai Nokia Lumia…
@pasqualeNokiaHMD. …si hai ragione. Rispondo anche a Megaloman che saluto. Progettisti e operai sono gli stessi che hanno “sfornato” gli ultimi Lumia di MS. Ha ragione Megaloman che rispetto al 1520 e altre belle realizzazioni del passato MS è andata al risparmio. Però la qualità è scesa per tutti come i profitti. Vedi i casi eclatanti di Samsung e Apple, e ce ne sono altri di cui si parla poco. I Lumia di MS tutto sommato se la cavavano bene rispetto a quello che c’è in giro. De Nokia mantiene almeno lo stesso livello costruttivo dei Lumia diventa…. la meno peggio! Che visto l’andazzo dell’elettronica significa stare un gradino sopra gli altri…
@pasqualeNokiaHMD cosa non ti soddisfa del 640 rispetto al 920?
@Mario nella qualità costruttiva, il Lumia 920 dava una sensazione di robustezza. Purtroppo il 640 invece no, e lo dimostra la scocca che scricchiola negli angoli. La fotocamera purtroppo si é rovinata con Windows 10. Per il resto lo considero un ottimo smartphone, sempre fluido e senza problemi!
@pasqualeNokiaHMD. …si, in alcuni particolari sono andati al risparmio. Però il 640 nei test è risultato il migliore in assoluto come ricezione, prende anche nei fossi… il che non è poco!
@Vito per la ricezione mi ricordo che é stato il primo in classifica e posso confermarlo pure io stesso 🙂
Però dai, fa il suo dovere in modo egregio 🙂
Il jingle Nokia eseguito a cappella e l’Alleluia che hanno introdotto il CEO di Nokia e un altro paio di relatori (eccetto il tizio di Google) entreranno honoris causa nell’albo del peggior trash visto nella storia delle convention.
Io non capisco se la gente qui e fan di Nokia o di Windows Phone…perche a me di Nokia frega meno di zero…solo che e l’unica che ha prodotto con Windows
Però il Nokia N 6 sembra davvero un bel terminale: Soprattutto rapporto qualità /prezzo, per essere messo nel mercato a 249.90..
@DreT. ..si, ottimo davvero. In tutta questa vicenda però aspetto di vederci chiaro. Come si comporterà Google? I Nokia avranno app e servizi Google? Non tutti i marchi Android ce li hanno.L’N6 è già uscito senza, in Cina, ma in Cina sono servizi al bando… vedremo in Europa. Intanto escono con un Nougat “liscio” e HMD si è affrettata a dichiarare che implementerà velocemente gli aggiornamenti. Dichiarazione sospetta, perché si sa che Google non rilascia gli aggiornamenti per tutti i produttori nello stesso momento. E’ come se Nokia dicesse “quando mi arrivano… farò in fretta!” Perché sanno già che ci potrebbero essere ritardi. In sintesi, visti i precedenti a suon di carte bollate, Google tratterà Nokia come il “figliol prodigo” dei Vangeli o applicherà la “legge del taglione” (occhio per occhio) dell’Antico testamento? Dal momento che i maggiori azionisti di Google pare siano ebrei, il rischio che applichino la legge del taglione c’è. I 7 miliardi di multa minacciati dalla Commissione europea partono da un ricorso di Nokia e MS….
@Vito Si infatti limitavo il mio parere alla sola presentazione: Ovviamente, semmai deciderò di acquistarlo, per forza maggiore, sarà verso settembre del corrente anno. Si anche a me ha insospettito parecchio, però chissà, magari invece Google non aspettava altro proprio per vedere l’evolversi del ricorso.. Staremo a vedere! Solo una cosa non ho capito, ossia la cover unibody: Cioè implica che la batteria non sarà rimovibile?!
@DreT Esatto.
@Fausto Ok, acquisto scartato! Grazie dell’info!
@DreT Google é gia felice…microsoft ha fallito..nokia torna..hanno fatto una presentazione anche per android e ci hanno rimarcato sopra..e per gli,aggiornamenti Nokia gia da tempo,annunciava che i tuoi terminali.avrebbero avuto un trattamento premium per gli aggiornamenti..per cui il problema non si pone..
@Vito
http://www.nokia.com/en_int/phones/nokia-6
Cito: “…Nokia 6 comes with Android Nougat, the full spread of Google Services and no unnecessary extras.”.
Quindi quali sarebbero i fronzoli inutili che mancherebbero? Se agli androidiani togli certi “fronzoli” rischiano di passare a Microsoft! 🙂
@DreT ottimo davvero per quel prezzo
@Antonio
Si ottimo per metterlo sotto la zampa di un tavolo.
@megaloman ma tu sei troppo intelligente e usi w10m …. Ahahahahaha addeeendooo draaaamb e la gia di sbiiiaa
Per lo staff: Insieme all’invito vi daranno anche qualche modello in prova per poterlo testare?
Ma hanno presentato il Nokia 8?
@privinciami No, lasciano intendere che ci saranno altri annunci più in là. Almeno dalle risposte sulla pagina FB di Nokia a chi chiede dell’8, che invitano ad iscriversi al sito Nokia per ricevere news.
Sono confuso. Se io amo la Lancia( marchio della mia auto)vado su un forum Lancia per parlare del mio marchio, del mio modello, per parlare dei difetti e cercare soluzioni e aiuto. Ma nn vado sul forum Opel o Ford a denigrare i loro modelli.
@rcarter Questo è quello che fa una persona media dotata di raziocinio.. Purtroppo molti lettori di Windowsteca NON LO SONO! Chiarisco: ogni riferimento a cose, persone, presuntuosi e finiti informati È PURAMENTE VOLUTO.
@rcarter se a uno piace sia windows che Nokia dove sta il problema?. Poi qui su windowsteca mi pare non si parli solo di wm, basta guardare gli articoli, quindi sei confuso per altro…☺
@wrest Confuso?! Forse non hai capito dal mio tono che sono pienamente d’accordo con te! 😀
@rcarter. …Meglio Nokioteca, li ho letto di utilizzatori dei Nokia Symbian che discutono proprio nei termini che dici tu in tutta tranquillità, senza personaggi che gli ricordino ogni santo giorno che quello è un SO morto… Qui la situazione è degenerata, purtroppo i denigratori dei Wphone sono anche maleducati, raccontaballe e provocatori, chi viene provocato poi reagisce spesso male e chi entra qui per avere notizie e consigli su Wmobile entra in confusione… Purtroppo il moderatore non pone un freno a questo andazzo, reagisce raramente e per lo piu’ solo quando viene contestato. La stessa redazione ormai guarda al mondo Android e non ha molto riguardo per Wmobile, che ormai considerano un SO defunto. Quindi ospitare detrattori maleducati, troll, fanboy, o persone a modo per loro non fa differenza e pochi vengono bannati. Moderatori per modo di dire….
@Vito Sempre detto, spirito ZEN. Complimenti!
Vorrei fare un osservazione come mai Nokia 3 anni fa ha venduto a Microsoft il reparto mobile . Ed ore ci troviamo Nokia con android, e Microsoft se tirata indietro? Cosa c’è dietro questa operazione. Perche lasciare il monopolio ad android e apple?
@enzo640 lumia …tra l’acquisizione da parte di MS e la fine dei Lumia, in mezzo c’è stato il cambio di CEO in MS, in Nokia e anche in Google. Tutte persone che la pensano diversamente rispetto ai loro predecessori. Ma ormai era troppo tardi per tornare indietro e di mezzo ci sono andati i Lumia…. e gli utenti di Wmobile. Se tutti e tre i CEO di cui sopra avrebbero preso il potere almeno un anno prima l’operazione di cessione a MS non si sarebbe fatta, Nokia avendo in quel momento bisogno di liquidità avrebbe ceduto il ramo ad altro produttore di Android e Wmobile sarebbe già morto e sepolto da un pezzo. Probabilmente W10mobile non sarebbe mai nato… E’ andata così, bene per chi ha apprezzato e apprezza i Wphone, che danno un’esperienza unica e purtroppo irripetibile, nonostante i recenti tentativi di Google e Apple di imitarne le funzionalità. Finché funzionano ovviamente molti se li terranno volentieri!
@Vito mi ricordo infatti che l’acquisizione del reparto mobile di Nokia era voluta principalmente da Ballmer e Nadello, quando non era ancora CEO, aveva espresso dissenso. E infatti adesso si vedono i risultati dei lumia e di Win mobile. Peccato davvero…
Nokia 5 & Nokia 6 assolutamente fantastici con android che a quanto pare gira superbamente e a un prezzo accessibilissimo , intorno ai 300 €.
@cesco1320. …secondo me sono partiti con il piede giusto.
Nokia ha capito tutto! speriamo che i prezzi saranno abbordabili…