Al Mobile World Congress 2017, HP ha ufficialmente svelato l’accessorio che trasforma l’HP Elite x3 in uno scanner di codici a barre di cui vi avevamo parlato alcune settimane fa.
Pensato per le attività commerciali e per chi gestisce o possiede un magazzino di merci, Mobile Scanning Solution (questo il nome) si collega ai Pogo Pins di HP Elite x3 e per mezzo di un puntatore laser a infrarossi consente la lettura di codici a barre con la stessa precisione e affidabilità di uno scanner professionale, si per quelli 1D e 2D sia per gli “hard-to-read” come quelli stampati su oggetti in movimento (si pensi ai pacchi che vengono movimentati su un nastro trasportatore all’interno di in un magazzino).
Tutto ciò, sostiene HP, contribuirà a rendere HP Elite x3 uno strumento di lavoro ancora più completo di quanto già non sia. Infatti, oltre a poterlo utilizzare come un semplice smartphone, in alcuni ambiti può anche sostituire un computer desktop se lo si collega ad un monitor tramite la HP Desk Dock e si sfrutta HP Workspace.
Mobile Scanning Solution viene proposto a 329 Dollari oppure a 999 Dollari con incluso HP Elite X3. Se volete saperne di più accedete a questa pagina del sito di HP.
Mecojoni!!ho un supermercato. Un terminalino Motorola ultima gen pagato 400€ …sta proprio fuori mercato come prezzo
Visto come é snobbato da tutti questi pseudoprofessionisti di qualsiasi settore, vista la robustezza del terminale, non potrebbe essere equipaggiato con dispositivi utili per il cantiere? Tipo metro laser, termocamera etc? In ambito cantieristico 1000 euro sono un affare!
Mi sa che non ci lavori in un cantiere.impasti il cemento con mille euro di tel in tasca e le mani luride.dico solo che il lettore è un ottimo optional,ma proposto ad un prezzo competitivo.se spendo gia 700€ per il terminale con 60/80 gia ci fai un pensierino per usarlo nella tua impresa.con meno prendo un apparecchio progettato per l uso e che s interfaccia con tutti i programmi di gestione magazzino ed inventariato
Mi sa che non sai e non ci sei a fronte di telefono da oltre 1000 euro che servono solo a giocare a pokemon hai una memoria mostruosa, una batteria mostruosa, un ottimo processore nato per il lavoro come le applicazioni e una robustezza certificata…in cantiere se spendi meno di 1000 euro hai una cordella metrica e un martello.. Vedi cosa costano gli oggettini per lavorare e poi scrivi, perché. Continuando ad affermare che tutto quello che é Windows costa troppo a prescindere si rischia solo di far diventare un sistema operativo geniale come questo un giocattolo per barboni ignoranti…
@VELASQUEZ bravo! Qui si piagnucola solo delle app inutili mancanti e di windows che a detta di molti (redattore compreso) sia al collasso!
@Peppe Grillo hardware cosi potente su un sistema con ottimizzazioni pessime serve solo a consumare batteria e a nient’altro
@bazlumia950 sistema con ottimizzazioni pessime?? Ma sei fuori? È il sistema più funzionante e sicuro che esista! Vai da android a giocare a Pokemon go e buona fortuna…aggiornami ogni anno però dei device che sei costretto a cambiare xkè nn più funzionanti! Gotta catch em all!!
@Peppe Grillo?
@VELASQUEZ i tel non si usano in cantiere,basta un 3310 per tel. Al max è un terminale business e ti ripeto che con molto meno prendi un lettore do codici a barre professionale,che è quello che uso io..perche do lettori di codici a barre parla il titolo dell articolo non ci cosa sia meglio tra android Apple o ms.quindi se hai un argomento relativo a questo parla senno non dore caxxate dui cantieri e sulle livelle che non centrano un caxxo con l apparecchio in questione
….a proposito, c’è qualcuno che ha provato HP Workspace? Come emulatore funziona? E con quali programmi?
@Vito…solo orsobruno ha l’hp e non ha mai neanche provato continuum , mi piace il tuo entusiasmo ma a volte potresti provare a cercare una risposta digitando la domanda su google … O bing se preferisci…
Cazzo hai ragione spiegalo ai produttori di telefono che in cantiere si usa il 3310 magari nel supermercato ti fanno fare la sede operativa di Microsoft Italia…perché. Tu la sai troppo lunga