Il rilascio di Windows 10 Creators Update è sempre più vicino. Dal sito WindowsCentral.com apprendiamo infatti che alcune fonti ritenute attendibili avrebbero dichiarato che presto gli insider riceveranno la release candidate di questo atteso major update di Windows 10, ovvero la versione candidata alla distribuzione tramite Windows Update per tutti gli utenti.
Se non ci saranno intoppi o cambi di piano, la release candidate sarà distribuita agli insider la prossima settimana e proprio com’è accaduto per l’Anniversary Update sarà identificata come Release To Manufacturing (RTM). Per il rilascio su scala globale, invece, i rumor parlano di 11 aprile come data probabile di inizio, e di distribuzione a scaglioni così com’è sempre avvenuto con gli aggiornamenti importanti di Windows.
Per la versione mobile di Windows 10 Creators Update, così come per quella per Xbox One, dovremo invece pazientare e attendere, forse qualche giorno o addirittura qualche settimane dopo la suddetta data. Ma attendiamo comunicati ufficiali da parte di Microsoft prima di commentare. 😉
Mi sono un po perso…quali sono le Novità rispetto all Anniversary update?
io invece mi sono perso del perche’ si chiamera’ “creators update”
@alex sarà rivolta alla realtà virtuale ed al 3D, ma ci sono anche la MODALITÀ GIOCO e tuuutte quelle novità che se vai a cercare su windowsteca troverai sicuramente =)