Breve comunicato per informarvi che la versione 1.2 di Skype, di cui vi abbiamo parlato ieri in questo articolo riportandovi il changelog, è da poco disponibile al download dal Marketplace.
Con l’occasione vi ricordiamo che potete vedere un test di video chiamata con Skype effettuata con un Nokia Lumia 900 verso un PC nella nostra video prova (al minuto 5:05) che trovate qui.
Download “Skype per Windows Phone” s – Scaricato 90560 volte – 23,00 B
Ciao Ragazzi, mi è venuto un grosso dubbio! Avevano detto che Skype sarebbe stato integrato con Wp8, giusto? Per quelli che non lo riceveranno e che quindi avranno solo Wp7,8 che si fa??? Niente Skype in background? Oppure sarà cmq implementabile? Che bel dubbio…
Bella domanda… Sicuramente più avanti ne sapremo di più, ora non ci sono notizie in merito.
Se con l’aggiornamento non verrà gestito Skype in background dovevano chiamarlo WP7.55 anziché7.8. La sola home modificata non è poi una caratteristica che mi manca così tanto. Speriamo bene..
[Inviato da Windowsteca app]
Questa versione di skype è sicuramente migliore della precedente, proprio ora ho finito una chiamata con un mio amico e anche la chat è veloce. Davvero l’unica cosa che manca è il background, anche se credo che consumerebbe mooolta batteria, per cui a me va bene anche entrare una volta ogni tanto.
[Inviato da Windowsteca app]
E poi non è proprio possibile implementarla a causa dell’architettura con cui è stato progettato Skype.
Scusa se sono ignorante in materia ma non lo capisco!!!!non è ancora possibile utilizzare skype????
Skype funziona bene, anche per la videochiamata se si dispone di un cellulare con fotocamera frontale come Lumia 900 ad esempio. L’unico problema è che se chiudi l’applicazione o la metti in background non riceverai alcuna notifica di messaggi o di chiamate.