Una della prime novità annunciate al WMC 2012 di Toronto è stata la data di rilascio di Windows 8, nella versione per le aziende OEM. Secondo quando detto da Tami Reller, chief financial officer in Redmond, Windows 8 RTM (Release to Manufacturing) sarà disponibile a partire dalla prima settimana di Agosto per tutti i partners che potranno adattare il nuovo sistema operativo ai propri prodotti.
Per quanto riguarda la disponibilità per l’utente finale, invece, la versione finale di Windows 8 ed i primi terminali con tale OS verranno distribuiti negli store a partire da Ottobre. Possiamo quindi aspettarci di vedere anche il Surface (versione ARM) nei negozi in quel periodo. Ricordiamo, inoltre, che la build RTM di Windows 8 porta con sé ulteriori novità rispetto alla Release Preview, come ad esempio la completa scomparsa della shell Aereo in favore della nuova e moderna Metro UI.
😉
[Inviato da Windowsteca app]
Ragazzi…domanda veloce veloce… Il surface ha caratteristiche hardware decenti? E sul prezzo si sa qualcosa?? Grazie mille!
[Inviato da Windowsteca app]
Il Surface ha caratteristiche hardware da top gamma!
Trovi le specifiche qui https://www.windowsteca.net/2012/06/microsoft-annuncia-il-surface-tablet/
Considera che la versione Pro è un vero e proprio ultrabook touch di ultima generazione, niente a che vedere con gli attuali tablet.
I prezzi li sapremo solo ad Ottobre ma si allineeranno con gli altri device della stessa fascia 😉
Welcome to Windows 8 ,il futuro;)
[Inviato da Windowsteca app]
…se tengono i prezzi più bassi di IPad…