Breve comunicato per segnalarvi la presenza di un nuovo aggiornamento per Nokia Play To, l’applicazione esclusiva per la gamma di device Windows Phone del colosso finlandese. Si passa alla versione 1.4 ma, come al solito, non è stato pubblicato alcun changelog ufficiale.
Ricordiamo che, con Play To, è possibile sfruttare una rete Wifi e lo standard DLNA per riprodurre i contenuti multimediali presenti nei nostri Nokia Lumia con altri dispositivi che supportano tale tecnologia, ad esempio un televisore o un PC. Per saperne di più vi invitiamo a dare un occhiata a questo articolo dove troverete un’esaustiva guida che spiega come sfruttare tale applicazione con un PC dotato di sistema operativo Windows 7.
Potete aggiornare Play To cliccando il link a seguire o puntando Bing Vision sul codice QR qui in basso.
Download “Nokia Play To” s – Scaricato 1746 volte – 23,00 B
Perche la samsung nn fa app come quelle della nokia ???? Cavolo le voglio anche io !!!!
[Inviato da Windowsteca app]
Davvero io ho un Samsung omnia w forse era meglio prendere un lumnia 800 ma sono comunque soddisfatto
[Inviato da Windowsteca app]
Si può ricorrere all’interop-unlock e usufruire del Marketplace di qualsiasi OEM con qualche trucchetto che non spiego per ovvi motivi
[Inviato da Windowsteca app]
Alla fine qualche motivo per cui si paga di più un Lumia dovrà pur esserci…
[Inviato da Windowsteca app]
Anke io ho un omnia w e volevo anke io il lumia 800 ma mi accontento di quello che mi è arrivato !!!! 🙂
[Inviato da Windowsteca app]
Si ma ho una soundbar lettore blueray, metto cerca dispositivi e Zac, nessun Lumia trovato. Ancora sono troppo pochi i lettori supportati.
[Inviato da Windowsteca app]
Per tutti i lettori che hanno un Samsung WP: nella sezione Marketplace di Samsung è presenta AllShare che consente di sfruttare il DLNA allo stesso modo!