Microsoft ha modificato le condizioni di utilizzo del Windows Phone Store e ora chiede agli utenti di accettarle per poter procedere al download di contenuti.
Le modifiche apportate al contrattato prevedono la possibilità da parte di Microsoft di carpire informazioni relative alla musica presente sul dispositivo in modo da proporre brani musicali correlati tramite Zune e, molto probabilmente, tramite il nuovo servizio musicale XBox Music che andrà a rimpiazzarlo entro la fine dell’anno in corso.
Nello Store di Windows Phone, dunque, potrebbe presto comparire una nuova sezione in cui Microsoft ci raccomanderà, nella sezione Musica, brani musicali simili e attinenti con quelli presenti nella nostra collezione di MP3, e questo potrebbe avvenire anche in fase di ricerca di un brano e all’interno dell’Hub Musica + Video.
Chissà che i problemi relativi alla funzione di ricerca dello Store, riscontrati da diversi utenti a partire da ieri sera, non siano legati proprio a questo e dunque all’implementazione di nuove funzionalità…
Aspettato io avevo messo no D:
Come faccio a riconfermare?
[Inviato da Windowsteca app]
CAZZO!!! Io pure!!!!
[Inviato da Windowsteca app]
Scusate, a me dice che ho ancora l’account da bambino e non mi fa modificare le impostazioni quando seleziono l'”accetto” per la musica!! Non penso di averlo mai impostato così però, perché sono ben lontano dall’essere un bambino ormai…sapete mica come cambiarlo?
[Inviato da Windowsteca app]
Cm faccio a cambiarlo???
[Inviato da Windowsteca app]
Merda noooooo mi è riapparso e ho rifatto nooooo ç_____ç
Sono un imbecille XD
Ma comunque credo che se mi è riapparso riapparirà anche altre volte.
[Inviato da Windowsteca app]
XD
[Inviato da Windowsteca app]
Ma come si fa a suggerire la musica ????
[Inviato da Windowsteca app]
se i brani che ascolti sul telefono sono taggati correttamente per l’artista ti avrà già individuato l’immagine di sfondo, e da qualche giorno è presente anche la biografia e la recensione dell’album (funzionalità prima esclusiva degli US). come ultima scheda ci sono i “correlati”, gruppi che operano nello stesso genere musicale, immagino che i suggerimenti rientrino in una logica simile, in base a ciò che ascolti poi nel Marketplace ti suggeriranno artisti diversi da quelli standard che compaiono ora
ma come si fa a taggare correttamente gli artisti? Perchè io ce ne ho solo alcuni
[Inviato da Windowsteca app]
Io accetto però mi dice che ho l’account per bambino. Ke devo fare?
[Inviato da Windowsteca app]