Nelle scorse ore il team di WhatsApp ha rilasciato un aggiornamento per WhatsApp Beta per gli smartphone con Windows OS. La nuova release, numerata 2.17.138, aggiunge una piccola ma utile funzione che renderà più agevole l’esperienza d’uso della chat.
Come potete vedere nello screenshot allegato, la novità implementata consiste in un “comando” che permette di andare subito all’ultimo messaggio di ogni chat con un semplice tocco. Utile nelle chat di gruppo quando si vanno a visualizzare o a ricercare vecchi messaggi e poi si desidera tornare a quello più recente.
E’ positivo vedere che lo sviluppo di WhatsApp continua, nonostante la quota di mercato di Windows Phone e Windows 10 Mobile a livello globale sia vicino allo zero ma soprattutto nonostante il disinteresse da parte di Microsoft. Ma forse, se la situazione non cambia, questo impegno e interesse da parte di WhatsApp nei confronti dei nostri dispositivi durerà ancora per poco tempo.
Se ancora non avete effettuato l’aggiornamento di WhatsApp Beta sul vostro smartphone potete farlo ora seguendo il link qui sotto. Ovviamente nelle prossime settimane, se non ci saranno ripensamenti, questa novità sarà implementata anche nella versione “stabile” di WhatsApp.
Visto per quanto tempo hanno supportato Symbian…
@metacorporeo vero.. Ma occhio che la Maphia Androide\Melosa ha le braccia lunghe e se volessero vendere qualche terminale in più basterebbe “forzare” le cose(coi soldi si può tutto) per far cessare il supporto a winphone ..
Si ma ora mi dice che i messaggi ricevuti sono di una versione diversa e non me li fa leggere…?
Idem, messaggi ricevuti non supportati
Idem la versione di WhatsApp non è supportata
A me dal 22 aprile WhatsApp beta non si apre piu e anche facendo
l’aggiornamento mi dice errore ?
Stesso problema la versione di Whatsapp non è piu supportata
Avete provato a rimuovere e a reinstallare l’app?
Si Alessio, installa la versione 2.17.140, ho fatto mail alla assistenza con schermata
Non ho nessun problema io, funziona benissimo
Idem… Versione non supportata
Versione non supportata anche per me… :/
Anche a me whatsapp nn supportato…ufff
Che si fa?ragazzi?
Ma perché Microsoft non Si da una svegliata? Peccato che Huawei abbia rinunciato a dotare di wp10 i suoi terminali ,sarebbe stata una svolta.
@lok20e cosa cambia? W10 girerebbe allo stesso modo. Huawei sta bene cosi come sta.
Uff nn leggo più messaggi whatsapp!certo che esteticamente il lumia é bellissimo ma peccato che tante app nn c siano!!pure fb ho un sacco d contatti e nn vedo tt che postano…roba de mat…
@gloria perché devi mettere “dai più recenti” nelle impostazioni.
Già fatto ma nullaa
anche a me (950xl insider prew…versione beta)messaggi non supportati…rimesso versione “ufficiale” ..tutto ok rimetto beta appena scoprono arcano….
Rimesso whatsapp normale
Finalmente l’hanno riaggiornato
Grazie alla segnalazione che ho fatto all’assistenza di WhatsApp, ora controllate che ci sia un altro aggiornamento della beta, dove hanno risolto il problema dei messaggi 😉
@Simone A. Con la build .142 tutto liscio!
Dopo svariati aggiornamenti neanche a migliorare di un pelo la reattività del programma. Ci mette una vita ad aprirsi, manco fosse real racing. Ma che diamine è ridicolo
Aiuto, ho fatto l’aggiornamento e ora mi dice che i messaggi ricevuti non sono supportati! Cosa devo fare? Risolvete la situazione!!!???
Sul 950 era uno scandalo mentre sul lumia820 si blocca :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D