La software house Microlith Games ci comunica di aver pubblicato Dead Purge: Outbreak sul Windows Store. Si tratta di uno sparatutto in prima persona con classificazione PEGI 18 e disponibile per i PC e i tablet con Windows 10 dotati di almeno 4 GB di memoria RAM e processore Intel Core i5 o superiore.
Nel gioco doverete ripulire il mondo dalle orde di zombi che lo infestano. Nei panni di uno dei pochi sopravvissuti all’apocalisse affronterete decine di morti viventi sfruttando l’ampio arsenale di armi che vi verrà messo a disposizione. Tutto questo all’interno di svariate ambientazioni rappresentate con realismo e cura nei dettagli.
Dead Purge: Outbreak è un moderno sparatutto in prima persona ambientato in uno spietato mondo apocalittico dove ogni istante potrebbe essere l’ultimo. Sei uno dei pochi superstiti di un’epidemia che ha contagiato gran parte della popolazione mondiale e ora dovrai batterti per garantire la sopravvivenza dell’umanità intera. Affronta ondate incessanti di famelici zombie, cerca e procurati rifornimenti, apprendi nuove abilità e migliora il tuo equipaggiamento.
Caratteristiche di Dead Purge Outbreak:
- Splendide ambientazioni
- Decine di armi
- Sistema di combattimento realistico
- Diverse modalità di gioco
- Sistema di ricerca e abilità
- Gameplay intenso e frenetico
Dead Purge: Outbreak viene proposto a 14,89 Euro senza possibilità di prova prima dell’esborso. A seguire il link che vi condurrà alla pagina dedicata sul Windows Store il video trailer ufficiale.
Nota: la dimensione del gioco (approssimativa) varia da un minimo di 2 GB ad un massimo di 5 GB.
Aggiornamento: gli autori del gioco ci hanno fornito 10 codici Redeem che permetteranno a 10 amici di Windowsteca di ottenere gratis il gioco. Ve li proponiamo a seguire ricordando che per riscattarne uno vi basterà aprire il link relativo e seguire le istruzioni.
Se sei stanco di capire e pensi ti sia utile un po’ di ottusa semplificazione, questa è una buona strada. Sembra un gioco…
Questo tipo di giochi non mi piace, e poi trovo anche inutile spendere 15€ per sparare agli zombie, meglio allenarsi al tiro al bersaglio é anche più divertente..
Aggiornamento, i codici sono FINITI…tipo 27 secondi dopo la pubblicazione dell’articolo 🙂
@Roberto vero, mannaggia =)
Almeno chi li ha riscattati avrebbe potuto ti graziare…
ringraziare*
Diciamo…che schifo!!!