Con un video pubblicato sul proprio canale Youtube, Microsoft ha svelato la nuova tastiera Modern Keyboard with Fingerprint ID. Ciò che la differenzia dalla “Surface Tastiera” di cui vi abbiamo parlato in questo articolo pubblicato lo scorso ottobre è la presenza di un tasto dedicato che integra un sensore per la lettura delle impronte digitali utile per le funzioni di Windows Hello di Windows 10. Inoltre, può essere utilizzata sia in modalità wireless tramite connessione bluetooth sia con collegamento via cavo.
Il design di Modern Keyboard with Fingerprint ID è invece invariato. Come la versione “standard” della Surface Tastiera è infatti caratterizzato da una scocca in alluminio di alta qualità e da un piedistallo bombato che funge anche da vano per le due batterie alcaline di tipo AAA per l’utilizzo tramite bluetooth 4.0 o 4.1 LE (la confezione di vendita include due batterie ricaricabili).
In USA questa nuova tastiera sarà presto disponibile presso il Microsoft Store a 129,99 Dollari. Al momento non è noto se arriverà anche in Italia con il layout dei tasti per la nostra lingua. In attesa di saperne di più guardate il video a seguire e diteci nei commenti cosa ne pensate. Per ulteriori dettagli e info seguite questo link.
Molto bella, magari l’azienda me la regalasse!
Molto bella e interessante Fingerprint ID, sarebbe perfetta per il mio PC desktop :-)))…
P.S. Oisella, come prosegue la tua degenza?
la mia degenza?? forse volevi dire convalescenza… Comunque sto bene grazie, oramai è già da diverso tempo che sono tornato alla vita di sempre…
P.S.: il mio nick è oissela, con due esse e una elle 😉
@Alessio (oissela)
Ottimo!
In pratica la controparte desktop della tastiera Surface con impronta digitale.
Sempre ad innovare questa Microsoft, chi la ferma più…