Come ricorderete, all’evento di presentazione del Surface Laptop dello scorso 2 maggio, Microsoft aveva preannunciato l’arrivo di Spotify in versione “Windows App” per i PC con Windows 10. Oggi, grazie a WindowsCentral.com, vi comunichiamo che l’applicazione è già stata caricata sul Windows Store ma ancora, nel momento in cui scriviamo, non risulta disponibile al download (Edit: ora è disponibile, leggi nota di aggiornamento a fine articolo)
La nuova app si chiama “Spotify Music” e al pari del client desktop in versione Win32 già disponibile da qualche tempo garantisce l’accesso ai milioni di brani del database di Spotify e permette di creare e ascoltare playlist, comprese quelle degli amici. La differenza sta nella semplicità di installazione e rimozione dal PC, e nella comodità di gestirla come una qualsiasi Windows App.
Con Spotify puoi avere accesso a tantissima musica. Puoi ascoltare artisti e album oppure creare la tua playlist con i tuoi brani preferiti. Vuoi scoprire nuova musica? Scegli una playlist già pronta per il tuo stato d’animo oppure accetta consigli personalizzati.
La nuova app Spotify Music, si legge nella descrizione presente sullo Store, offre le medesime funzioni Premium del client Win32, ovvero:
- Download di musica per l’ascolto offline
- Una qualità audio sorprendente.
- Niente pubblicità, solo musica senza interruzioni.
Di seguito il link che vi condurrà alla pagina dedicata a Spotify Music sul Windows Store.
Nota: come detto in apertura, l’applicazione non è ancora scaricabile e installabile. Non appena lo sarà provvederemo ad aggiornare questo articolo.
Aggiornamento: l’applicazione è ora disponibile al download.
Ma già che c’erano non potevamo creare una Universal app cosi da rendere disponibile l’ultima versione dell’app ed eventuali nuove funzioni a tutto l’ecosistema Windows?
@Simo 625-1320 sono loro i primi a schifare il loro sistema mobile senza store e senza app. Avanti con il prossimo fallimento. I soldi che ho buttato ci si devo o pagare le medicine sti falliti
Ma con spotify posso ascoltare musica in streaming senza pagare l’abbonamento annuale come si fa con deezer?
@Daniele si puoi ascoltare tutta la musica gratis ma con pubblicità oppure abbonarti e non avere pubblicità
E mo arriva su windows????Dopo 1 anno?????
Per tablet si per smartphone no. Questi tablet li hanno tanto a cuore. A dimenticavo che ms non produce tablet quindi si preoccupano per quelli della concorrenza. Ms vergognati devi fare un botto finale
@bazlumia950 surface é un tablet
@off il tablet e quello con lo store e tutte le app. Il surphace quindi non e affatto un tablet. E un altro dispositivo ms senza app. Smartphone e tablet senza store e app non sono ne smartphone e ne tablet.
@bazlumia950 tablet
[tˈæblət, tˈablet]
DEFINIZIONE
~Computer portatile di dimensioni ridotte, sul cui schermo è possibile scrivere o impartire comandi col tocco delle dita o mediante un apposito stilo.
Quindi il surface é un tablet
@bazlumia950 rinfrescati le idee, ms produce tablet, sei una capra
@MauroLumia930 la capra sei tu. Non esistono tablet ms perche i tablet hanno lo store con tutte le app. Capito piccolo fan? Ti rode che ms non ha app. Sparati
@bazlumia950 ma sparati tu capra, smettila di dare aria alla bocca, a me non rode niente…se mi servono le app cambio so, siccome non mi servono resto con ms!
Il botto finale mi sa che lo fai tu. Non MS
@conred scherza schera che gia sei nella cacca. Voglio ridere fra due giorni cosa acquisterai. Parlano i fatti ms e un fallimento nel mobile perche non ha app e ancora piu falliti sono le persone che continuano a difendere un’azienda che in vita loro non hanno mai ottimizzato un bel niente sui loro dispositivi.
@bazlumia950 falla finita un po di dare fastidio. Pensa ho comprato a 170€ un 950xk nuovo nuovo x mia moglie. Xk non ci piaceva nessun android. E sono fantastici. Il prossimo anno si vedrà.
Si utilizzerà con il nuovo sistema operativo Microsoft che ci sarà si prossimi Smartphone…
messa sul Surface3 molto ok!!