Il Surface Dial è finalmente acquistabile anche dagli utenti Surface che vivono in Italia, ma non attraverso il Microsoft Store bensì via Amazon. Come potete vedere nell’immagine qui sotto, il dispositivo viene proposto a 102,37 Euro con spedizione inclusa. Se interessati seguite questo link, ma affrettatevi perchè nel momento in cui scriviamo la disponibilità è limitata a soli 2 pezzi.
Per chi non lo sapesse, Surface Dial è una periferica “magica” in grado di ampliare e migliorare l’esperienza d’uso del Surface Studio ma anche del Surface Book e del Surface Pro 4. Infatti, in ambito grafico permette l’accesso al “radial menu” degli strumenti, di annullare step-by-step ogni singola traccia di un disegno, di cambiare colore o dimensione del tratto alla Surface Pen, manipolare parametri, ruotare vettori 3D e molto altro ancora. Ma volendo si può utilizzare anche per lo scrolling di pagine web, per lo zoom di contenuti (immagini, mappe, ecc…), e per la regolazione del volume di sistema e delle app musicali compatibili come Spotify e Groove Musica.
La base di Surface Dial è in silicone, e rimuovendola è possibile accedere al vano delle due batterie AAA che, secondo Microsoft, sono capaci di garantire un’autonomia energetica per un anno intero grazie al supporto al Bluetooth LE.
Oggetto che secondo me compreranno pochi visto che funziona solo sui più recenti Device. E devono essere anche grafici xD
Wowwwwww finalmente!!!
Ho aperto il link e sta a 115,60€
Sei arrivato tardi…