Anche la Banca Cassa di Risparmio di Savigliano ha pubblicato sul Windows Store la propria applicazione ufficiale per gli smartphone con Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile. Si chiama hAPPy CRS e come tutte le app bancarie permette di visualizzare il saldo e i movimenti del proprio conto corrente, effettuare bonifici, ricariche e di eseguire altre operazioni bancarie.
hAPPy CRS permette inoltre di prenotare il proprio turno allo sportello, fissare un appuntamento con i consulenti CRS, localizzare gli ATM dove poter prelevare senza commissioni e prenotare l’importo che si desidera prelevare presso gli ATM CRS. Offre inoltre la possibilità di generare i token virtuali e di mettersi in contatto con l’help desk della banca.
Se siete clienti CRS seguite il link qui sotto per il download e l’installazione sul vostro smartphone.
Grazie a Max per la segnalazione.
Per fortuna ? Windows Phone se sei vivo batti un colpo
@sgrips infatti windows phone é oramai morto, ora c’è windows mobile ?
Windows Mobile… morto anche quello, purtroppo!
@Alessio (oissela) Infatti, finché funziona usiamolo, poi ciao ciao..
@Alessio (oissela) eh vabbe sono punti di vista, io vedo ancora gente con dei w10m e ancora sviluppatori che ggiotnano le proprie app costantemente (telegram, WhatsApp, fitbit, ea sports, gameloft…) quindi secondo me e in uno stato di coma ma non morto….
Cmq dopo il disastro BPM , vi posso dire che hanno ritirato l’app semplicemente perché sono un branco di incompetenti. Numero verde che non funziona da 2 settimane, il nuovo portale é stato down per giorni, bonifici che tornavano indietro ineseguiti( sia in entrata che in uscita), riba impagate ecc… e ora che funziona vi posso dire che uno scimpanzé lo avrebbe concepito meglio. Dipendenti della banca ink.aptzati neri e un sacco di clienti arrabbiatissimi x i disservizi. NB io ho tre conti businness, non privati, praticamente mi hanno bloccato l’azienda per giorni… Massa di incompetenti.
@vinilic Concordo.