Con un aggiornamento lato server, il team di WhatsApp sta portando la funzione “Stato” anche su WhatsApp Web. Come potete vedere nello screenshot qui sotto, nella parte sinistra della testata è stato aggiunto un nuovo bottone che conduce alla nuova sezione Stato per la visualizzazione e la riproduzione dei contenuti multimediali condivisi dai propri contatti e che scompaiono automaticamente dopo 24 ore, proprio come già da qualche tempo avviene nell’app per dispositivi mobili.
La riproduzione e la visualizzazione degli Stati avviene automaticamente non appena se ne seleziona uno dall’elenco e, come nell’app, si avrà anche la possibilità di “rispondere” all’autore con un proprio commento.
Nota: la distribuzione di questa novità di WhatsApp Web è tutt’ora in corso. Se ancora non la vedete attiva dovete solo attendere il vostro turno e assicurarvi di avere la versione 0.2.5854 o superiore.
Cosa pensate di questa novità di WhatsApp Web? Ma soprattutto, usate la funzione Stato per condividere i momenti più divertenti e particolari delle vostre giornate? A voi la parola nei commenti.
Tutti in vacanza o questa implementazione non importa a nessuno. Io non so neanche di cosa parli… niente WhatsApp! O.O
@OrsoBruno qua interessano solo le fantastiche notizie sulla morte di Wp… Solo quelle smuovono masse di commenti.,.
@Lumia925, giusto, vedo che l’hai capito.
Tutti attendono la notizia ufficiale….. Che secondo me non arriverà in quanto Microsoft non ne ha il coraggio.
Hanno adottato la politica del “disinvoglio”……
@OrsoBruno si parla della versione su pc e di una funzione che non é utilissima. Poi ovvio che le notizie negative su wm aggirano molti più commenti al momento
Per me e’ inutile. Per chi vive davanti il pc forse sarà utile. Io ho il mio smartphone android e non ho bisogno di pc per whatapp
anche per me non so di che cosa parl l’argomento e non so di che si tratti sto WhatsApp web.
Windows Phone R.I.P.
Beh io passo diverse ore al giorno davanti al pc e WhatsApp web è un ottimo complemento dello Smartphone.
Giusto per andare un attimo fuori tema , ma sul mio 640 xl WhatsApp beta non completa l’installazione del pacchetto restituisce un errore quasi a fine installazione 0X80073CF9 ovviamente non si trova una soluzione.
Qualcuno ha problemi con WhatsApp web e firefox? Con Chrome il Qrcode lo riconosce al volo invece con firefox non c’è verso..