Di seguito vi proponiamo un video realizzato dal team di Xbox che elenca brevemente gli annunci più rilevanti e le novità più interessanti presentate ieri sera da Microsoft al Gamescom 2017.
Oltre alle edizioni speciali di Xbox One X e Xbox One S di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, l’azienda di Redmond ha dichiarato che dal prossimo autunno saranno disponibili oltre 100 videogiochi in versione ottimizzata per sfruttare al meglio il nuovo e più potente hardware della Xbox One X tra cui Forza Motorsport 7, ReCore Definitive Edition (rimasterizzato in alta risoluzione e in HDR), Assassin’s Creed Origins, EA SPORTS FIFA 18 e Halo 5: Guardians.
Poi, oltre al supporto al 4K per diversi titoli Microsoft ha anche fatto sapere che grazie alla “Backward Compatibility” la nuova Xbox One X avrà accesso ad oltre 400 videogiochi per Xbox 360 e Xbox One, ma anche ad una serie di nuovi contenuti come Jurassic World Evolution che dall’estate del 2018 (periodo in cui sarà lanciato sul mercato) permetterà a chiunque di creare un mondo virtuale dove far rivivere dinosauri e altre creature del periodo Giurassico, guarda il trailer.
Infine, Microsoft ha anche ufficialmente svelato l’arrivo della modalità Light per l’interfaccia di Xbox One, un’opzione delle Impostazioni che permetterà all’utente di “accendere” e rendere luminosa la dashboard della propria console proprio com’è possibile fare su Xbox 360 (guarda questo breve video illustrativo per vedere in anteprima come sarà), e la funzione che consentirà ai possessori di una vecchia console Xbox di esportare su un disco esterno le impostazioni e i contenuti 4K dei videogiochi in modo da importarli sulla nuova Xbox One X senza l’ausilio di internet (vedi qui).
Per maggiori informazioni sulle novità in arrivo sulla piattaforma Xbox recatevi sul sito Xbox News. A voi il video con gli Highlights e la parola nei commenti.
Un modello nuovo di telefono no e’?? Ce ne sono troppi …
Se solo avessero investito per le app anziché pensare a cio che non interessa a nessuno, adesso avevano superato anche android secondo me.
Tante notizie ma nessuna per il smartphone window 10