Nokia Support Video, il canale Youtube dedicato all’assistenza e supporto per i device dell’azienda finlandese, ha pubblicato i primi due video relativi al Lumia 920, in concomitanza con il lancio sul mercato in diversi Paesi, tra cui l’Italia.
“Save on data roaming costs”, ovvero come risparmiare sui costi di connessione in roaming e “Get started”, dedicato ad illustrare il modo per inserire la micro Sim nel dispositivo, sono i titoli di questi due primi video a cui, siamo sicuri, ne seguiranno altri, non fosse altro per la grande attenzione che la nuova ammiraglia di casa Nokia gode all’interno dell’azienda, visto che dovrà rappresentare il device in grado di sfidare i colossi della concorrenza e risollevare le sorti di Nokia e Microsoft nel comparto smartphone.
http://www.youtube.com/watch?v=9unBVle5nyg
http://www.youtube.com/watch?v=fORymDxjow0
Eh già,infatti si vocifera sempre di più su uno smarthphone targato ms,c’è pure l’ articolo su Mediaworld news.Ecco MS come Google fa le scarpe ai produttori di cell,povera nokia
[Inviato da Windowsteca app]
Si ma bastaa si parla sempre e solo di 920 ….
[Inviato da Windowsteca app]
Ti sfido a trovare articoli di altri prodotti o produttori online.
Lumia dominat
[Inviato da Windowsteca app]
Si pero anche 610 710 800 900 non si abbandonano non esiste che si pensi solo al 920 se vedete si parla solo di 920 e 820 si capisco l innovazione ma costa troppo tra 2 mesi vedrete non costerà un ca… E cosi ne faranno altri .. I malati che cambiano i telefoni ce ne son pochi quindi si può evitare di mettere sempre e solo lo stesso articolo … Prima ci godevo quando aprivo il blog adesso mi sta stancando..
[Inviato da Windowsteca app]
Guarda che dal successo di questi due nuovi device dipenderanno le sorti di nokia… Quindi anche di tutti i vecchi Lumia. Anzi sarebbe anche ora che cominciassero a fare un po’ di pubblicità seria, non solo parlarne nei blog.
[Inviato da Windowsteca app]
Se ci non ci sono notizie su altro, cosa dovremmo fare noi? Tenere le notizie sul 920 per noi? 😀
Inoltre di “malati” che cambiano telefoni ce ne sono a tonnellate, non puoi nemmeno immaginare.
[Inviato da Windowsteca app]