Sul Windows Store c’è una nuova app per i PC e i tablet con Windows 10. Si chiama Salesforce Chatter, è prodotta da Salesforce ed offre funzionalità simili a Microsoft Teams. E’ stata realizzata per aiutare le persone a condividere esperienze, file e dati all’interno della propria azienda o team di lavoro e dunque per migliorare ed aumentare la produttività.
Salesforce Chatter è l’ideale per collaborare a opportunità di vendita e per esaminare casi di assistenza clienti, campagne e progetti attraverso azioni personalizzate e applicazioni integrate. Grazie alla possibilità di creare forum di discussione, la collaborazione con i propri colleghi di lavoro sarà più semplice e immediata mentre il supporto ai tablet permetterà di operare anche in mobilità. Peccato per l’assenza del supporto a Windows 10 Mobile.
Fai in modo che ciascun dipendente sia connesso ai file, ai dati e agli esperti, sempre e ovunque, grazie all’app Salesforce Chatter. Salesforce Chatter è un’esperienza completamente nuova per gli utenti Salesforce perché consente di lavorare in modo più produttivo, innovativo e collaborativo dai loro dispositivi Windows 10. Condividi le conoscenze, i file e i dati, collegati agli esperti di tutta l’organizzazione a prescindere dal loro ruolo o posizione, e scambia approfondimenti e idee in tempo reale.
Salesforce Chatter è disponibile al download gratuito. A seguire il link che vi condurrà alla pagina dedicata sul Windows Store e un video illustrativo.
si aggiorna wuassappppp 2.17.262
950XL.
No adesso mi trovate i mentecatti che installano chatter senza salesforce.
é una funzionalità compresa in sales force, sneza quel CRM non ha alcun senso usare il chatter….Boh????
E anche chi ha salesforce non usa chatter
MAGARI, e ripeto MAGARI, è in arrivo anche salesforce…
?????? ma sei scemo? Perdonami davvero ma sai cosa è salesforce? lo hai mai usato???
gira tutto su cloud una app è totalmente inutile.
Non serve ad una beata mazza. Su android c’è in effetti, ma non la usa nessuno
Il bello di salesforce è che ti ci puoi connettere da qualsiasi device col tuo account.
@tordei quindi per te tutte le app di MS (che “girano” su cloud) sono tutte inutili… Tra i due mi sa che lo scemo non sono io…
Decisamente si sono inutili.
E questa cosa Microsoft non la vuole capire. Non capiscono la segmentazione del mercato, cercano di scimmiottare apple e sbagliano.
E’ uno dei motivi (insieme ad altri) principali del fallimento del mobile di Microsoft.
Il problema sta a monte: gli smartphone hanno le loro logiche di mercato , i tabletlewt altre i pc altre ancora. Certo possono tutti convergere ( tecnicamente) ma rimangono differenti le logiche e le dinamiche di mercato. Non è una questione tecnica è una questione di marketing.