Il team di WhatsApp ha rilasciato una nuova versione per la propria applicazione destinata agli smartphone con sistema operativo Windows.
E’ la versione 2.17.306 che dovrebbe portare altre migliorie e ottimizzazioni sotto il cofano, probabilmente legate alla nuova funzione per la cancellazione dei messaggi inviati di cui vi abbiamo parlato in questo articolo. A tal proposito vi chiediamo di farci sapere se avete ricevuto questa novità e se, eventualmente, l’avete già utilizzata in qualche chat.
Per il download e l’installazione della suddetto nuova versione di WhatsApp potete seguire il link qui sotto, e non mancate di condividere la vostra esperienza.
A me ha scaricato proprio ora la .304.0 …….
Torna nello Store e controlla se c’è anche la nuova versione per il tuo dispositivo…
@Alessio (oissela) – per aggiornare avevo seguito il tuo link e mi dava .304
Ora, senza nessun’altro download, mi da .306
Non capisco però mi adeguo 😉
Aggiornamento appena fatto ma non il .306 ma il .304
Strano, la versione 304 è stata rilasciata lo scorso 26 ottobre, vedi https://www.windowsteca.net/2017/10/whatsapp-si-aggiorna-sia-nella-versione-stabile-sia-quella-beta/
A me ha scaricato la 306
Ora invece nell’elenco download mi dice .306
Ho appena scaricato e si c’è la funzione per cancellare i messaggi inviati
Appena scaricata la versione 306. Confermo che ora posso cancellare i messaggi secondo la procedura di cui in articolo precedente. Quindi non è stata introdotta lato server ma con questo aggiornameto
Anche a me da la 306
Vediamo di trovare altre variazioni o novità !
Mi dava 304 aggiornata 306
Aggiornato WhatsApp alla .306 e posseggo la cancellazione del messaggio, ma non la funzione per la ricerca rapida delle emoji =)
Per lo store, si tratta di un bug vecchissimo: Quando si scarica un aggiornamento di qualsiasi app, l’elenco mostra la versione posseduta prima dell’aggiornamento. Basta chiudere del tutto lo store e poi riaprirlo, andare in recupera aggiornamenti e dopo si vedrà l’elenco con i numeri versione corretti. Questo anche nello store per pc. Ciao
@Nino – Non lo sapevo, grazie mille ?
Intanto sembra che nn esce piu sto caricando ad aprirsi
Esce ma e veloce a riprendere meglio ?
Scaricata ora. É la versione 306. C’é effettivamente la possibilità di cancellare i messaggi. Non ho visto se l’aveva già anche la versione scaricata qualche giorno fa.
@Pecos io ho ancora la 304 ed ho controllato! Funziona già con quella versione! Vado a scaricarmi la 306
Scaricato ora anch’io sul 640xl. La funzione di cancellazione c’è, però il destinatario/i ricevono un avviso della cancellazione e, questo, secondo me non va bene…
Cosa succederebbe se uno per 8 ore di fila ti inviasse una raffica di messaggi ad intervalli ravvicinati, cancellandoli ogni volta? Il tuo telefono diventerebbe bersaglio, perchè si accenderebbe e spegnerebbe in continuazione, consumando batteria, senza lasciare alcuna traccia.
Con quella indicazione, invece, troverai una raffica di “messaggio eliminato” e al tuo ritorno sarai in grado di prendere provvedimenti (es. bloccare quel contatto)
@yepp Ahah ma cosa =’D
Finché c’è uozzapp …
Tutto ok.!!
Scusate: ora su WhatsApp ho i numeri ma non più i nomi delle persone. A voi lo fa ???
Ragazzi ma anche a voi da problemi ad inviare i messaggi? L’ho reinstallato ma ora mi dice “i server di Whatsapp sono momentaneamente occupati”.
Ok sembra si sia ripreso…non tenete conto del messaggio precedente 🙂