L’applicazione LEGO BOOST è ora disponibile anche per i PC e i tablet con Windows 10. Già da qualche tempo scaricabile dal Google Play Store per i dispositivi Android e da iTunes per iPhone e iPad, LEGO BOOST è l’app companion che permette di sfruttare appieno il Toolbox creativa LEGO BOOST (17101), un kit che include oltre 840 pezzi LEGO, il LEGO Move Hub con connettività Bluetooth, un motore interattivo e un sensore di distanza e colori.
LEGO BOOST è pensato per i più piccini e per questo offre un’interfaccia semplificata e opzioni di codifica drag-and-drop basata su icone. Ma ovviamente chiunque può utilizzarla per dare sfogo alla propria creatività e ritornare a costruire robot e modelli costituiti da mattoncini LEGO proprio come faceva da bambino.
Combina quest’app con il set Toolbox creativa LEGO BOOST (17101) per portare in vita le tue creazioni! Scopri oltre 60 divertenti attività con la semplice codifica drag-’n’-drop, guarda video e accedi alle istruzioni per la costruzione digitale LEGO.
Tanto divertimento ti attende con i modelli in grado di muoversi, parlare e rispondere a eventi del mondo reale. Porta la tua esperienza su un altro livello con la codifica avanzata. Costruisci e POTENZIA le tue creazioni robotiche e controllale con il tuo tablet. È incredibilmente semplice: COSTRUISCI, CODIFICA e GIOCA!
L’app LEGO BOOST viene proposta sul Windows Store al download gratuito e, insieme al kit Lego Boost 17101 – Toolbox Creativa disponibile su Amazon a 155,70 Euro (vedi qui), può essere un ottimo regalo di natale per il proprio figliolo. Di seguito il link che vi condurrà alla pagina dedicata sul Windows Store e un video illustrativo.
Per saperne di più seguite questo link.
Scaricata su pc…..ma non si carica…..boh
Sul mio PC viene caricata regolarmente…
@Alessio (oissela)…..mi sono spiegato male……intendevo dire che l’ho scaricata dallo store ma non si apre…..la lancio ma la linea verde di caricamento non arriva mai al termine.
Finalmente una app Lego un po’ più seria. Peccato che ora ne manchino ancora tante della Lego, e non riesco a capire perché non le sviluppino visto che la maggior parte delle persone hanno un computer Windows e non mi riferisco alle sole applicazioni per bambini, ma quelle più serie