L’immagine che vedete qui sotto pare sia stata twittata da Qian Lu Hao, il responsabile Marketing di ZTE, su Weibo (l’omologo cinese di Twitter) e dovrebbe raffigurare un nuovo device Window Phone dell’azienda cinese. Nel tweet vengono anche fornite alcune caratteristiche di questo ipotetico nuovo device: display da 5.9 pollici con risoluzione da 1920 x 1080 pixel e tecnologia audio DTS (Digital Theater System).
Se tutto ciò corrisponde a verità questo nuovo device dalle dimensioni generose dovrebbe essere il primo phablet con sistema operativo Window Phone, ovvero un dispositivo a metà strada tra uno smartphone e un tablet.
Tuttavia qualcosa non quadra. Se si osserva attentamente l’immagine si noterà che nella scocca è impresso il vecchio logo di Windows Phone, quello che ha contraddistinto la versione 7 del sistema operativo mobile di Microsoft, e ci riesci difficile credere che ZTE possa produrre un nuovo device con una versione ormai ‘superata’ di Windows Phone, visto il recente rilascio della release numero 8 ma soprattutto considerando che la risoluzione da 1920 x 1080 pixel non è supportata. Quindi, è piu facile credere che questo phablet possa essere dotato di Windows 8 RT…
Voi cosa ne pensate? Vi piace l’idea di un phablet con Windows?
In effetti quel logo non mi convince e poi uno telefono con più grosso del galaxy note non mi convince :/
[Inviato da Windowsteca app]
*con schermo più grosso…
[Inviato da Windowsteca app]
Ma potrà telefonare e inviare sms con Windows 8 RT ne siamo sicuri?
[Inviato da Windowsteca app]
Non credo userà Windows 8 come riportato nell’articolo userà un sistema operativo Windows phone
[Inviato da Windowsteca app]
Con quella risoluzione mi sembra strano..mah staremo a vedere
[Inviato da Windowsteca app]
Non è male…
[Inviato da Windowsteca app]
Mi attizzerebbe nn poco…
[Inviato da Windowsteca app]