Wind ha lanciato una nuovo piano tariffario per ricaricabili dedicato a chi effettua la number portability da un altro operatore. Si chiama Wind Smart Easy 15 e offre 15 GB di traffico internet su rete 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS e minuti illimitati per chiamate in Italia e nell’Unione Europea al costo di 9 Euro ogni 4 settimane.
Per aderire all’offerta occorre accedere a questo indirizzo web e inserire il proprio numero di telefono per ottenere un codice coupon tramite un SMS. Dopodiché basterà recarsi presso un punto vendita Wind per sottoscrivere il contratto e ottenere la nuova SIM Wind al costo di 14 Euro (se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi altrimenti saranno addebitati altri 10 Euro).
Wind Smart Easy 15 sarà disponibile fino al 22 dicembre 2017 e non può essere attivata da chi proviene da Poste Mobile, Vodafone e Tre.
E’ bene sapere che terminati i minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min mentre se si superano i GIGA disponibili la navigazione verrà bloccata. Per maggiori dettagli leggete le condizioni presenti in questa pagina.
Nota: la legge che impone alle compagnie telefoniche di fatturare ogni 30 giorni non è ancora entrata in vigore ed è per questo che le offerte di piani tariffari con fatturazione ogni 4 settimane sono ancora all’ordine del giorno.
Io con un solo € in più, ho tim ( ipergiga-go )sempre 4 settimane 30 giga, e le stesse chiamate.
E per non parlare del segnale Wind, già avuto come 3g ita, poco costante in molti luoghi..
Se i minuti sono illimitati, com’è possibile che vadano a finire?
Giusta osservazione ma questo è quello che viene riportato sul sito di Wind, vedi qui (cliccando sul link “Wind ricorda”): https://www.wind.it/wind_smart_easy15/
Ma che si debba pagare x portar il numero ad altro operatore mi sembra contraddittorio
Ma la legge (30 giorni e non 4 sett.) non esclude i contratti di telefonia mobile?
No, entro il 30 aprile 2018 dovranno adeguarsi tutti