Svelato lo scorso mese di novembre, il nuovo Surface Precision Mouse è stato finalmente incluso nel catalogo prodotti del Microsoft Store italiano. Le vendite, al prezzo di 109,99 Euro con consegna gratuita, avranno inizio dal 15 marzo ma chi fosse interessato può già preordinarlo seguendo il link qui sotto.
Nota: se siete studenti o insegnanti potete acquistarlo con uno sconto del 10% a 98,99 Euro.
Il Surface Precision Mouse è stato progettato per garantire il miglior confort grazie alla sua forma ergonomica studiata scientificamente ma anche e soprattutto per offrire la migliore precisione e la massima efficienza. Dispone infatti di un sistema di scorrimento magnetico brevettato che permette di avere un elevato controllo delle funzioni di puntamento e selezione degli elementi visualizzati sullo schermo del computer, e di tre pulsanti programmabili (per il pollice) per compiere le azioni più frequenti con maggiore praticità.
Surface Precision Mouse può essere connesso al computer sia wireless (via Bluetooth) sia con cavo USB. Inoltre, integra una batteria agli ioni di litio ricaricabile e grazie al supporto al multitasking può essere utilizzato senza problemi su un massimo di tre dispositivi contemporaneamente.
Il nuovo mouse Microsoft Surface Precision Mouse, con tre pulsanti per pollice personalizzabili, è progettato per offrirti precisione, comfort e controllo eccezionali e uno scorrimento perfetto per accompagnare il tuo lavoro.
Di seguito il video promo pubblicato da Microsoft. Dategli un’occhiata e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.
Quanti dpi possiede ed autonomia della batteria?
Microsoft non ha fornito questi dettagli, nemmeno nella versione USA del proprio sito (che solitamente è più curata e dettagliata)
@Alessio (oissela) Grazie Alessio, sempre rapido nel rispondere!
100€ per un mouse sono troppo esagerati, ma ovviamente tutto dipende dall’uso che se ne deve fare
@Mirko EX Lumia 640 LTE alcuni Logitech costano di piú; sicuramente è alto hai ragione, ma non così sconvolgente
ma poi scrivere una affermazione e poi negarla subito dopo??? ma io non lo so…
Posso quindi collegarlo con tre device contemporaneamente? E? una funzione interessante questa perchè mi capita di aver e un mouse solo a casa, ma 2 device e tutte le volte sposto il ricettore.
Sapete se è una caratteristica unica oppure anche altri mouse ce l’hanno?
grazie
Anche altri mouse supportano questa caratteristica, tipo alcuni modelli di Logitech. Comunque per capire bene di cosa si parla ti invito a guardare l’ultima parte del video.