Microsoft ha finalmente reso disponibile al download, o meglio, all’acquisto Age of Empires: Definitive Edition, la nuova versione rimasterizzata del popolare e apprezzatissimo gioco di strategia Age of Empires. Nei piani iniziali doveva essere rilasciato il 19 ottobre scorso ma a quanto pare alcuni imprevisti e cambiamenti decisi all’ultimo minuto hanno fatto slittare ad oggi, 20 febbraio, la disponibilità sul Microsoft Store, in esclusiva per i PC Windows 10.
Age of Empires Definitive Edition celebra il 20° anniversario del gioco con “tutti i contenuti ufficiali, un gameplay aggiornato, grafiche nuove di zecca e molto altro ancora”. E’ perfetto per gli amanti dei giochi di strategia e per chi ama immergersi nelle atmosfere dei tempi antichi per scatenare la propria creatività nella realizzazione di fantastici scenari in cui far vivere e combattere guerrieri e soldati.
Tuffati in oltre 40 ore di campagna aggiornata con una nuova narrazione, cimentati in battaglie online fino a 8 giocatori con nuove funzioni e modalità competitive, lasciati sedurre dalla grafica in 4K HD e dalle animazioni migliorate, scatena la tua creatività con l’editor per scenari e condividi le tue creazioni. Non c’è mai stato un momento migliore per giocare a Age of Empires. Bentornato nella Storia.
Age of Empires: Definitive Edition offre una colonna sonora interamente ri-orchestrata, il supporto al multiplayer e agli obiettivi di Xbox Live, e l’espansione “Rise of Rome”. Tutto questo al costo di 19,99 Euro.
Di seguito il link che vi condurrà alla pagina dedicata al gioco sul Microsoft Store e il video trailer ufficiale.
Appena posso lo comprerò ?
Che ricordi
Io l’ho comprato assomiglia tantissimo al 2 non al 3. Non ho ancora visto le campagne ho fatto solo un paio di partita veloci. Peccato non l’abbiamo fatto sulla base del 3
Watsahp