Nelle scorse ore il team di WhatsApp ha rilasciato un aggiornamento per WhatsApp Beta per i dispositivi Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile. La nuova release è numerata 2.18.28 e porta solo una piccola novità: l’aggiunta del campo descrizione nelle info delle chat di gruppo.
Implementata anche nella più recente versione di WhatsApp Beta per Android, questa novità risulterà utile soprattutto quando si invitano nuovi utenti a partecipare ad una chat di gruppo tramite l’apposita funzione “invita tramite link”, per far capire subito qual è la tematica trattata o che unisce i partecipanti.
Con l’occasione vi informiamo anche che l’attivazione del supporto per gli adesivi è sempre più vicina. Ve ne avevamo già parlato in questo articolo di qualche settimana fa ma ora il sito wabetainfo.com ci fa sapere che l’implementazione è a buon punto e potrebbe essere presto attivata assieme alla funzione di condivisione live della propria posizione (già presente nella versione stabile dell’app per Android e iOS).
Se ancora non avete provveduto ad aggiornare WhatsApp Beta sul vostro smartphone potete procedere ora seguendo il link qui sotto. E non mancate, come al solito, di farci sapere la vostra nei commenti. 😉
Avrei una domanda, se possiedo sia WhatsApp che WhatsApp beta posso utilizzarle entrambe contemporaneamente con numeri differenti?
@Caucasico No dovrai decidere quale utilizzare. In contemporanea, da quanto ricordi non si può =)
@Jackob peccato sarebbe stato utile, grazie della risposta ?
@Caucasico si può si può windows phone li accetta come programmi diversi e quindi li attivi con due numeri diversi ovviamente devi inserire il codice che ti arriva sulle due sim … Una cosa bellissima io uso due numeri sullo stesso cellulare…
@Ettore hai ragione. Ho preso in considerazione il fatto di avere un solo numero e una sola sim =)
@Ettore ah bene, buono a sapersi ?
Io aspetto la final. Non vedo l’ora di provare i nuovi stickers ?
Da quello che ho visto con android si può, nel mio caso su huawei p10 ed android 7.0 dalla funzione app gemella
la funzione “app gemella” è una caratteristica dei più recenti dispositivi Huawei
@Alessio (oissela) grazie per la precisazione, ignoravo fosse solo di Huawei