Il team di WhatsApp ha deciso di estendere ad 1 ora la possibilità di cancellare i messaggi nelle chat, per la precisione 1 ora, 8 minuti e 16 secondi. Dunque dagli iniziali 420 secondi (7 minuti) si passa a ben 4.096 secondi, che è un lasso di tempo decisamente lungo per consentire la rimozione dei messaggi nelle chat per evitare che vengano letti dagli interlocutori.
Al momento questa novità è stata attivata su WhatsApp Beta per Android e nella versione stabile di WhatsApp per iOS ma riteniamo che nel giro di poco tempo possa essere implementata anche nella versione dell’app per gli smartphone con Windows 10 Mobile e Windows Phone 8.1.
Ricordiamo che il team di WhatsApp sta anche lavorando all’implementazione degli sticker e al miglioramento dei messaggi audio per permetterne la registrazione senza dover tenere premuto l’apposito tasto.
In attesa di vedere tutte queste novità su WhatsApp per i dispositivi Windows vi invitiamo a dire la vostra nei commenti e a farci sapere se, secondo voi, ci sono altre funzioni dell’applicazione che andrebbero migliorate o aggiunte.
Sarebbe una buona cosa, ma secondo me si dovrebbe togliere l’avviso “questo messaggio è stato cancellato”. Si eviterebbero grossi fraintendimenti.
@Mirko EX Lumia 640 LTE esatto
Ma quando leggo i messaggi dalla tendina anche se il messaggio è stato cancellato da chi l’ha inviato si legge lo stesso!!!
Dopo tutte queste implementazioni, spero che arrivi finalmente la possibilità di creare dei sondaggi… sarebbe veramente molto comodo soprattutto in gruppi numerosi e/o confusionari =)
@Jackob verissimo. Telegram è più avanti anche in questo