Microsoft pubblica sullo Store la versione PWA di Microsoft Teams (per Windows 10 S)

Microsoft Teams

Microsoft Teams

Microsoft ha pubblicato la versione PWA di Microsoft Teams sullo Store. Disponibile in versione “Preview” e ottimizzata per i PC con Windows 10 S, questa versione offre tutte le funzioni e le caratteristiche già presenti nelle app per iOS, Android e Windows 10 Mobile e nei client Desktop per PC e Mac.

Una volta eseguito l’accesso con un account aziendale o dell’istituto di istruzione collegato a Office 365 si avrà a disposizione una moderna area di lavoro per rimanere in contatto e comunicare con il proprio team. Con semplicità, e con il supporto della piattaforma Skype, Microsoft Teams permette di guardare in qualsiasi momento la cronologia di contenuti e chat di gruppo o private, organizzare riunioni per piccoli gruppi o team, pubblicare una e-mail per mantenere tutti aggiornati, e cercare i team pubblici per collaborare a progetti condivisi.

Tieniti in contatto con chat, chiamate e riunioni all’interno del team e in conversazioni private o di piccoli gruppi. Pianifica e partecipa a riunioni Skype online con video HD, VoIP e audioconferenze con accesso esterno. Condividi i tuoi file, le app o il desktop nelle riunioni online e rivedi i momenti importanti in seguito con le trascrizioni dei contenuti registrati. Imposta un numero di telefono dedicato per effettuare e ricevere telefonate nazionali e internazionali, con funzionalità avanzate come la segreteria telefonica, il trasferimento, la delega e le chiamate di emergenza.

Per il download gratuito di Microsoft Teams dal Microsoft Store seguite il link qui sotto.



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.