Il team di WhatsApp ha rilasciato una nuova versione della propria applicazione per gli smartphone con Windows OS. Si tratta della release numerata 2.18.88 che porta alcune delle novità implementate di recente in WhatsApp Beta.
Più nel dettaglio, dopo l’aggiornamento sarete invitati a prendere visione delle nuove condizioni d’uso di WhatsApp che, tra l’altro, includono la clausola che vieta ai cittadini europei minori di 16 anni di utilizzare l’applicazione. Oltre a ciò sono state aggiunte alcune nuove emoji all’interno della sezione dedicata allineando l’app con quella per iOS e Android e dunque permettendo agli utenti Windows di visualizzarle correttamente in caso di ricezione nelle chat, e la nuova opzione “richiedi informazioni all’account” per il download dei dati legati al proprio account salvati da WhatsApp.
Se ancora non avete effettuato l’aggiornamento potete provvedere ora seguendo il link qui sotto. E come al solito non mancate di condividere nei commenti la vostra esperienza.
Beccata!
Lunga vita a W10M?
Lunga vita prima di tutto alle batterie pietose
Aggiornato. Nessuna menzione ai 16 anni
@max per vedere menzione ai 16 anni, fai un backup, rimuovi l’app e reinstallala, all’inizio vedrai la menzione
Ecco perché vedevo dei quadratini, a volte, al posto di certe emoticon…
@Fiore lumia 650 non sono un’informatico ma penso che il quadratini é tipo un simbolo nullo che appare quando un carattere o un particolare elemento viene riconosciuto come tale dal sistema, ma non può essere riprodotto correttamente perché il sistema non può riprodurlo. Poi magari chi ne sa di più di me saprà spiegarlo più correttamente =)