Il Microsoft Store ha dato il via ai preordini del nuovo Controller Adattivo Xbox di cui vi abbiamo parlato alcune settimane fa in questo articolo. Il prezzo di listino è stato fissato a 89,99 Euro mentre la spedizione, gratuita come per tutti gli acquisti effettuati sul Microsoft Store, avverrà entro l’autunno prossimo (probabilmente a settembre).
Progettato per rispondere alle esigenze dei giocatori con mobilità ridotta, il Controller adattivo per Xbox è dotato di grandi pulsanti programmabili e di ben 19 jack plug-and-play da 3.5 mm per il collegamento di switch esterni, pulsanti, supporti e joystick per facilitare e migliorare l’esperienza di gioco.
Collega dispositivi esterni, quali interruttori, pulsanti, supporti e joystick, per creare un’esperienza con il controller completamente personalizzata. Gli input di pulsanti, levette e grilletti sono controllati con dispositivi per l’accesso facilitato (venduti separatamente), collegati tramite jack da 3,5 mm e porte USB.
Il Controller Adattivo Xbox è utilizzabile anche con un PC Windows 10 e grazie all’app Accessori Xbox è possibile personalizzarlo ulteriormente rimappando i pulsanti e creando nuovi profili.
Se interessati seguite il link qui sotto per effettuare subito il vostro ordine di prenotazione e ottenere ulteriori dettagli sulle sue caratteristiche e possibilità di utilizzo.
Per fortuna non ne ho bisogno, però è una bella iniziativa da parte di Microsoft.
Raga, per stasera fatevi trovare carichi perché si spacca di brutto!?
A stasera!?