Alcune settimane fa, con questo articolo, vi avevamo dato notizia del rinnovamento dell’interfaccia grafica della versione web del Microsoft Store. Oggi vi comunichiamo che lo stesso restyling è stato applicato anche all’app Store per i PC e i tablet con Windows 10.
Come vedete negli screenshot qui sotto, le novità sono per lo più presenti nelle schede dei contenuti, con un riordino delle informazioni correlate, la nuova barra di avanzamento del download e installazione di giochi e app, e l’aggiunta della funzione “Installa sui miei dispositivi” che consente all’utente di decidere su quale dei propri computer o dispositivi mobili effettuare l’installazione.
Novità anche per la sezione “La mia Raccolta” che ora è meglio organizzata per un più agevole accesso ai contenuti già scaricati sul dispositivo in uso o pronti per l’installazione, e alla lista con lo storico di tutti i download e le installazioni effettuate con il proprio account Microsoft su tutti i dispositivi in proprio possesso.
Fateci sapere nei commenti se anche voi avete ricevuto queste novità nell’app Store presente sul vostro PC o tablet Windows 10 e diteci cosa ne pensate.
???
E non solo! Con gli ultimi aggiornamenti, aggiornando Foto si riceve anche una nuova app: Editor Video. Che dovrebbe essere il “nipotino” del vecchio Windows Movie Maker. ?
Amici che amate fare quelle robe su YouTube di foto a muzzo su una base musicale in sottofondo… Forza, all’arrembaggio! ?
OT. a chi può interessare: per 2 gg il surface book2 128gb in offerta su M…. a 999 euro. Io l’ho comprato tre settimane fa: una buona macchina, con qualche difettuccio.