Gamescom 2018, video replay e riepilogo degli annunci più rilevanti dal team Xbox di Microsoft

Il team di Xbox a Gamescom 2018

Il team di Xbox a Gamescom 2018

Ieri al Gamescom 2018, la fiera internazionale di videogiochi che ogni anno si tiene a Colonia (Germania), il team di Xbox ha fatto diversi importanti annunci che i gamer più accaniti e gli appassionati della console di Microsoft sicuramente apprezzeranno.

All’interno del proprio “booth”, il team di Xbox ha svelato ben 25 nuovi titoli ad alte prestazioni che permetteranno di immergersi in un gameplay senza precedenti ma anche 8 nuovi bundle Xbox One e 3 nuovi modelli di controller, tra cui Xbox One X Gold Rush Special Edition Battlefield V Bundle, il primo console bundle Xbox One X Special Edition, l’esclusivo Xbox Wireless Controller – PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS Limited Edition e nuovi colori e pattern per Xbox Design Lab.

Inoltre, ha anche fatto sapere quanto segue:

  • In attesa del lancio di “Forza Horizon 4”, sono state svelate maggiori informazioni su Team Adventure, la nuova modalità multiplayer che consente ai giocatori di allearsi e conquistare il mondo con gare, sfide e frenetiche Freeroam Rushes.
  • A partire dal 4 settembre 2018 il gioco “PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS” (PUBG) lascerà il programma Xbox Game Preview per diventare una Full Product Release (1.0).
  • Xbox Game Pass Mobile App è disponibile in versione beta a partire da oggi per una selezione di Xbox Insiders sulle piattaforme iOS e Android. L’app mobile permette di cercare, scoprire e scaricare nuovi giochi sulla console direttamente dal proprio dispositivo mobile.
  • È stato approfondito il tanto atteso sequel “Ori and the Will of the Wisps”, con un focus sulla nuova feature Spirit Trials.
  • Mostrato per la prima volta il terzo importante aggiornamento gratuito per Sea of Thieves in The Forsaken Shores. In attesa del lancio del 19 settembre, The Forsaken Shores condurrà i giocatori verso The Devil’s Roar per affrontare nuovi rischi ambientali con vulcani, geyser e terremoti aggiunti al gioco.
  • Un grande annuncio per i fan degli zombie: Undead Labs proporrà un contenuto aggiuntivo per “State of Decay 2” con un Daybreak Pack.

Il team di Xbox ha anche ribadito che Xbox One X è attualmente la console più potente del mondo e che sono ormai decine i titoli di nuova produzione che traggono beneficio dalla sua potenza come “Fallout 76” di Bethesda, “The Division 2” di Ubisoft Massive, “Red Dead Redemption 2” di Rockstar Games, “Kingdom Hearts 3” di Square-Enix’s, “Devil May Cry 5” di Capcom, “Battlefield V” di Electronic Arts, “Metro Exodus ” di 4A Games, “Call of Duty: Black Ops IV” di Activision e “Shadow of the Tomb Raider” di Square Enix Montreal.

| Leggi anche: Sul Microsoft Store ci sono sconti e promozioni imperdibili per l’acquisto di Xbox One S e non solo!

Per maggiori informazioni, recatevi a questo indirizzo del sito xbox.com e riproducete il video qui sotto.



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.