Wind ha lanciato una nuova vantaggiosa tariffa per SIM ricaricabili nel tentativo di riappropriarsi dei clienti strappati da Iliad. Si chiama Wind Smart Top 40 e a fronte di un costo mensile pari a 6,99 Euro offre 40 GB di traffico dati in 4G e 1000 minuti verso tutti (senza scatto alla risposta). Purtroppo non è previsto alcun SMS incluso.
L’offerta può essere sottoscritta dai nuovi clienti, con o senza richiesta di portabilità, ma solo online e fino alle ore 12 di lunedì 10 settembre (salvo proroghe). Il costo di attivazione è pari a 10 Euro a cui però si dovranno aggiungere ulteriori 10 Euro per la spedizione della nuova SIM e i suddetti 6,99 Euro per il pagamento della prima mensilità.
Se interessati seguite il link qui sotto per effettuare subito il vostro ordine di acquisto:
E’ importante sapere che il piano tariffario associato alla SIM della suddetta offerta prevede chiamate extra soglia al costo di 0,29 Euro al minuto senza scatto alla risposta e il pagamento di 0,29 Euro per ciascun SMS inviato. Inoltre, una volta superati i GB disponibili non si potrà più navigare perché la connessione dati viene bloccata. L’offerta include il servizio SMS MyWind che informa delle chiamate ricevute quando il telefono è spento, non raggiungibile o è occupato in un’altra conversazione.
Sempre detto che la concorrenza è un’ ottima cosa
Sempre e solo per i “nuovi clienti! E chi è cliente Wind da quando è nata come me? ??
Passa a Iliad 😀
@Alessio (oissela) mi sa che è finita, o sta finendo, pure la tariffa da 6.99. Adesso c’è quella da 7.99. Però passare fa bene, ti richiamano con una tariffa vantaggiosa, ritorni, e in pochi mesi hai ammortizzato i costi di passaggio (ho molti conoscenti che sono ancora a tariffe di 12 euro e più). Almeno per quanto riguarda il fisso, wind è stata la prima a proporre il passaggio alla fibra dall’adsl anche ai vecchi clienti, alla stessa tariffa dei nuovi, cosa di cui ho approfittato subito qualche mese fa 🙂
@Alessio (oissela)ben detto!
@Alessio (oissela) Iliad non prende! Ha grossi problemi! Serve solo a farsi ricontattare dal vecchio gestore per farsi fare un’offerta decente! ?
27€ per passare di nuovo…
Poi niente sms e pure 1000 minuti senza contare segreteria e chi mi chiama a pagamento…
Mi sa che non hanno recepito il messaggio…
Sono fuori alla grande…
Sono tutti pacchi assurdi.
Passate ad HO. il low cost di Vodafone.